PNY GeForce 9600GT OC, meglio della versione standard??

Pubblicità

mki91

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti,
volevo sapere come da titolo se la versione overcloccata della PNY 9600 gt e migliore di quella standard, soprattutto visto il prezzo, che è di soli 10 euro in più!

Considerando non solo le prestazioni, ma anche il consumo e le temperature raggiunte dalle GPU.

Grazie in anticipo.;)

Sono 50Mhz per il core e 100 per la ram... Se sono solo 10 euro va bene però effettivamente le prestazioni sono praticamente uguali a quelle standard...
Per curiosità... Quanto la pagheresti? Che magari quei 10 euro in più potrebbero fare la differenza...

Perche sè è quella che costa 98 euro allora prendi la hd4850 che non c'è paragone

Anche la gts 250 è meglio... Praticamente è una 9800gtx con la nuova nomenclatura ;) ( la nvidia è sempre stata brava a incasinare i clienti cambiando nomi :asd: )

no no il processore arriva a giorni :D:D:D:D:D
Q9400

a proposito, mi hai fatto ricordare che devo aggiornare la descrizione del sistema, thx :ok:

cmq credo che prendero la versione della asus, quella con il dissipatore Glaciator, perchè quella standard che avevo prima era un po ingombrante, è non circolava bene l'aria nel case e scaldava un po di più!!!
viene 80 euri e mi va più che bene!!!

Si dai prendi la liscia della 9600... Prima non avevo visto il monitor su cui giocavi... Se hai intenzione di cambiare monitor in futuro secondo me faresti meglio a prendere la 4850 che costa praticamente come la 9600 occata ma offre moooolto di più... :asd:

si ma sei hai 100€ allora onviene una 4850 vapor-x;)anche perchè a quella risoluzione giochi tutto o quasi a manetta;)

Guarda, in questo momento spendere 80 e spendere 115, per me fa la differenza, e poi ho una repellenza senza paragoni nei confronti dell' ATI, per esperienza diretta!!!:asd::asd::asd:

peccato le 4850 partono da 85€ e vanno come una bomba...
comunque se vuoi rimanere nvdia la 9600gt sono sulle 70€ e le 9800 sulle 80...vedi te comunque prendile lisce tanto la differenza di prestazioni è risicata e siccome devi risparmiare....;)

Allora gts250... Comunque questa reppellenza io non la capisco... Attento a cosa dici contro le ati che al moderatore della sezione vga del forum non piacciono i funboy... :lol::lol::lol::lol:
Guarda il forum di: aspettando gt300, così ti rendi conto di cosa stò parlando :asd:

PS: stò scherzando :D più o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro