[PN+Sped] Nvidia Geforce GTX 1080 ASUS Strix 8GB (in garanzia)

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

masterkarray

Utente Attivo
50
13
kRK2V3p.jpg
yNLznGt.jpg


0F2sNN7.jpg

v9mVHXN.jpg
YuVxZJl.jpg

Vendo scheda video per computer Nvidia Geforce GTX 1080. La versione è quella di ASUS, la STRIX con tre ventole (A8G, Advanced Edition) e 8 GB GDDR5X. Perfetta per il gaming a risoluzioni come 1080p, 1440p o 4K.

La GPU è come nuova, con ancora più di due anni di garanzia residua (acquistata su Amazon a Giugno 2017 con tre anni di garanzia ufficiale). Ovviamente fornisco fattura di acquisto.

La scheda è stata usata per giocare molto occasionalmente, la vendo perchè purtroppo non ho più molto tempo per sfruttarne a pieno la potenza. Ovviamente funziona perfettamente, la vendo comprensiva di scatola e accessori.

Le condizioni estetiche sono perfette (come si nota dalle foto) e per quel poco che ci ho giocato ha registrato delle ottime temperature. La scheda è praticamente come nuova.

Il prezzo di vendita è: 649 €

Preferisco lo scambio a mano ma posso anche spedire (corriere 24/48h tracciato) con 10 euro in più.
 

masterkarray

Utente Attivo
50
13
Ragazzi per piacere non inquinatemi il thread di vendita.

Il prezzo per la mia scheda è quello, se non vi va bene passate oltre. Ho fatto a @destroy83 una domanda specifica e il commento di @dr.strange non è di certo una risposta a ciò che ho chiesto.
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Ragazzi ognuno decide il prezzo che vuole.

é buona cosa togliere il 22% ma non è una legge.
Poi voglio dire, si vendono gtx 970 a 250 euro, vega 56 a 650-700 e uno dovrebbe regalare la 1080 perchè è usata?

Se volete fare affari questo non è periodo, sennò prendetela nuova almeno evitate trattative.

@Blume. Se non erro non può postare quindi meglio chiudere, inizierei a sanzionare comunque chi inquina i post lamentandosi dei prezzi.
 
Ultima modifica:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,324
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
kRK2V3p.jpg
yNLznGt.jpg


0F2sNN7.jpg

v9mVHXN.jpg
YuVxZJl.jpg

Vendo scheda video per computer Nvidia Geforce GTX 1080. La versione è quella di ASUS, la STRIX con tre ventole (A8G, Advanced Edition) e 8 GB GDDR5X. Perfetta per il gaming a risoluzioni come 1080p, 1440p o 4K.

La GPU è come nuova, con ancora più di due anni di garanzia residua (acquistata su Amazon a Giugno 2017 con tre anni di garanzia ufficiale). Ovviamente fornisco fattura di acquisto.

La scheda è stata usata per giocare molto occasionalmente, la vendo perchè purtroppo non ho più molto tempo per sfruttarne a pieno la potenza. Ovviamente funziona perfettamente, la vendo comprensiva di scatola e accessori.

Le condizioni estetiche sono perfette (come si nota dalle foto) e per quel poco che ci ho giocato ha registrato delle ottime temperature. La scheda è praticamente come nuova.

Il prezzo di vendita è: 649 €

Preferisco lo scambio a mano ma posso anche spedire (corriere 24/48h tracciato) con 10 euro in più.
Per una corretta vendita, manca un requisito...i 60 messaggi all'attivo, come indica il regolamento del mercatino, ne hai 37.

Qui chiudo.

Altra cosa....evitiamo i commenti del tutto inutili sui prezzi applicati dal venditore restano a sua discrezione (questo vale in generale ed è riferito anche alle altre vendite) se non vi stanno bene non avete nessun obbligo siete persone senzienti e come tali potete fare le vostre considerazioni o scelte più oculate.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!