Plug innesto rapido... meglio evitarli?

Pubblicità

jack797

Utente Attivo
Messaggi
29
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti!
Ho appena acquistato dei connettori rapidi. Il mio dubbio è semplice:
possono ridurre le prestazioni dell'impianto?
Ho trovato questi plug in offerta a 1,50 euro :shock: (maschio e femmina) e mi sono lanciato nell'acquisto!
Non avendo un flow meter come posso capire se hanno un impatto negativo sulle prestazioni (non tanto per la temperatura, ma per lo sforzo aggiuntivo che deve fare la pompa)? Mi basta dare uno sguardo alle temperature prima e dopo?
E' consigliabile utilizzarli direttamente sulla pompa o li piazzo in altri punti?
Ringrazio chi avrà la pazienza di illuminarmi! :inchino:
 
Certo!
I connettori sono questi:

Non mi ricordo se su questo forum si possono postare i link ad altri siti. nel caso ci fossero problemi rimuovo subito!
 
Ultima modifica:
non puoi postare link ai negozi.

posta il modello e l'immagine del raccordo che hai comprato.

gli sganci rapidi sono sempre molto restrittivi, ad oggi a parte i Koolance serie VL3N e sucessivi gli altri sono risultati sempre parecchio restrittivi e poco consigliabili.
 
Scusate per l'errore, ho rimosso il link e appena sono con il PC metto la foto!
Quindi è sconsigliato usarli? Se volessi utilizzarli comunque e montassi 2 pompe per dare più spinta (ho letto in giro che potrebbe essere una cavolata)?
 
In questi tempi devo fare dei cambiamenti hardware e volevo smontare/spostare i tubi senza troppi problemi.
Quindi nessuno di voi li ha mai provati o testati (anche di altre marche)?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top