Plotter da taglio Craft Robo cc330 e Craft robo cc300

alexvisco

Utente Attivo
61
0
Salve

Vorrei acquistare un plotter da taglio per realizzare adesivi, mi hanno suggerito questi due modelli di plotter, quale mi consigliate?
Ho notato che il cc300 ha caratteristiche simili al cc330 con un costo inferiore, visto che sono inesperto chiedo un vostro consiglio.
 

cost@

Utente Attivo
448
2
CPU
i7 920 D0
Scheda Madre
asus p6t deluxe
HDD
2x500gb seagate barracuda
RAM
6gb 1600mhz
GPU
crossfire asus eah5770
Audio
aiwa dts 600w
Monitor
lg flatron 24" fullHD
PSU
lc power 1050w
Case
coolermaster haf932 modding
OS
windows 7 x64
guarda io ti consiglio di stare su roland...sono un felice possessore di un gx-24 e come qualità di taglio e facilità software non ha eguali..
 

alexvisco

Utente Attivo
61
0
Il problema che il modello da Lei usato costa euro 1.800, il modello da me citato si aggira su euro 260, per iniziare non credo di spendere una cifra così alta.
 

cost@

Utente Attivo
448
2
CPU
i7 920 D0
Scheda Madre
asus p6t deluxe
HDD
2x500gb seagate barracuda
RAM
6gb 1600mhz
GPU
crossfire asus eah5770
Audio
aiwa dts 600w
Monitor
lg flatron 24" fullHD
PSU
lc power 1050w
Case
coolermaster haf932 modding
OS
windows 7 x64
si si certo ma penso ci siano modelli meno costosi. io parlo per esperienza personale. si comunque se deve iniziare da niente non le conviene spendere molto
 

alexvisco

Utente Attivo
61
0
Visto che sono inesperto, per iniziare a creare etichette mi consiglia di seguire qualche guida oppure fare un lavoro da autoditta?, inoltre per sceglieri i vari tipi di carta da utilizzare?
 

ruvido

Nuovo Utente
7
0
prova a dare un'occhiata qui -> carta plotter per l'ufficio la compro qui, è economica e la trovo di qualità! non so se c'è quella specifica che cerchi, ma tentare non nuoce no? :)
 

Mad Kat

Utente Attivo
354
19
CPU
Amd Ryzen 9 3900x
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
X570 Asus Rog Crosshair VIII Hero Wi-Fi
HDD
Crucial Mx500 Ssd 1 Tb
RAM