DOMANDA PLL chip ICS per la MBO jetway MI5-G41SGMD3

Davide_PC_FISSO

Nuovo Utente
29
3
Buongiorno,

mi chiamo Davide e sono nuovo del

http://www.jetway.com.tw/jw/motherboard_view.asp?productid=711&proname=MI5-G41SGMD3

purtroppo la mia scheda è un po "vissuta" e non si legge la sigla sul cip della ICS (almeno credo che sia quello) e quindi non riesco a risalire alla sigla del PLL.

Mi serve perchè vorrei overcloccare la CPU utilizzando l'utility SetFSB , attualmente monta un processore Intel Quad Q8200 a 2.33 Ghz.

Qualcuno conosce i codici PLL ? o sa suggerirmi cosa impostare nel programma per ottenere anche un piccolo miglioramento senza distruggere tutto ?

Grazie
Davide
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Non distruggi nulla.. Però il codice te lo puoi trovare da solo provando uno alla volta tutti i codici presenti nella versione gratuita di setfsb.
Al massimo si può freezzare il pc e devo riavviare... Attenzione però.. Se da bios non hai possibilità di alzare Vcore o di modificare la frequenza ram, farai ben poco :potrai solamente alzare di qualche punto l'fsb e poi ti si spegne il pc.

Ps... Se i codici inseriti di default in setfsb non sortissero effetto alcuno purtroppo non puoi fare nulla in quanto non c'è modo di poter alzare i valori di frequenza della cpu tramite l'innalzamento dei valori di fsb

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!