plextor 716sata

neo1

Utente Attivo
127
0
A breve dovrei comprare questo masterizzatore,che mi sembra buono, ma non vorrei che il fatto che sia sata possa creare dei problemi. Voi che mi dite? è una buona scelta? ciao a tutti.
 
G

greengio

Ospite
Problemi di che tipo ? Da quel che sapevo io il modello SATA costava decisamente di più rispetto al corrispondente IDE... Fatto sta che se hai soldi da spendere "inutilmente" allora ben venga, altrimenti spendere parecchio di più per guadagnare solo in ingmbro del cablaggio non mi sembra una gran cosa... Nulla da disquisire comunque sul masterizzatore. :)
 

neo1

Utente Attivo
127
0
greengio ha detto:
Problemi di che tipo ? Da quel che sapevo io il modello SATA costava decisamente di più rispetto al corrispondente IDE... Fatto sta che se hai soldi da spendere "inutilmente" allora ben venga, altrimenti spendere parecchio di più per guadagnare solo in ingmbro del cablaggio non mi sembra una gran cosa... Nulla da disquisire comunque sul masterizzatore. :)

In primo luogo grazie della risposta, in secondo luogo mi serve un masterizzatore SATA perchè le connessioni IDE sono già tutte occupate, e tranne plextor non mi sembra vi siano altri masterizzatori sata, anche se certo il costo del sata è superiore.
 
G

greengio

Ospite
Ok.. allora se mi fai un discorso di questo tipo ti posso dar ragione (sempre che tu non sia sicuro di non poter proprio togliere nulla su un canale IDE...) ;)
 

neo1

Utente Attivo
127
0
Certo che il dubbio del prezzo mi sta assalendo, anche se proprio ieri il mio negoziante di fiducia mi ha detto che la versione sata, che per inciso ha anche lui, costa poco più di quella eide, cosa che in effetti mi ha sorpreso. Speriamo bene.
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
grazie, la plextor consa come se fosse oro, nulla da dire sulla qualità ma hanno prezzi esagerati...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!