PROBLEMA please help me , mi serve un aiutino

Spanci03

Utente Attivo
418
87
Periferiche
usb, mouse,tastiera
Net
duckduckgo
OS
windows 7 , debian
ciao a tutti , oggi sono qui per chiedervi una cosa , io sto facendo vari test, e altre cose che mi servono su un portatile vecchiotto di un mio amico , x fare alcune cose dovro disattivare i sensori di temperatura della scheda madre , il bios della scheda madre di questo pc non permette di farlo , qualcuno di voi puo dirmi se ce qualche programma che li disattiva ?? oppure qualche impostazione o qualcosa del genere , grazie mille in anticipo e buona serata
 

Spanci03

Utente Attivo
418
87
Periferiche
usb, mouse,tastiera
Net
duckduckgo
OS
windows 7 , debian
io devo provare una cosa che manda il pc a temperature davvero altissime e quindi il pc va in protezione se mi aiuti a cercare un modo per disattivarli mi faresti un favore
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,931
9,253
Non devi disattivarli perché altrimenti si rovinerebbero o componenti, l'unica ragione per cui ti li voglia disattivare che mi viene in mente sarebbe che tu volessi bruciare la scheda madre o la CPU, e questo non va bene
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Come già detto.
Se vuoi trasformare il portatile in una griglia può sempre lanciare più test sintetici pesanti e farlo felicemente fondere davanti ai tuoi occhi.
Ma comunque sia andrà in protezione termina prima che questo accada.

Se però insisti........ :boh:
 

Spanci03

Utente Attivo
418
87
Periferiche
usb, mouse,tastiera
Net
duckduckgo
OS
windows 7 , debian
Non devi disattivarli perché altrimenti si rovinerebbero o componenti, l'unica ragione per cui ti li voglia disattivare che mi viene in mente sarebbe che tu volessi bruciare la scheda madre o la CPU, e questo non va bene

io devo provare una cosa che manda il pc a temperature davvero altissime e quindi il pc va in protezione se mi aiuti a cercare un modo per disattivarli mi faresti un favore
 

Shane32

Nuovo Utente
130
10
Come ti ho già detto dubito vivamente che sia possibile, come mai dovresti farlo? E' comunque anche se disattivi quei sensori ti parte il blocco dell'alimentatore che porterebbe allo spegnimento automatico del pc. Comunque è veramente pericoloso.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,931
9,253
Non vedo perché aiutarti a fondere un PC.
Tanto vale buttarlo nel caminetto acceso
C'è un motivo se ci sono i sensori e lo spegnimento forzato in caso di temperature elevate
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

Spanci03

Utente Attivo
418
87
Periferiche
usb, mouse,tastiera
Net
duckduckgo
OS
windows 7 , debian
Come ti ho già detto dubito vivamente che sia possibile, come mai dovresti farlo? E' comunque anche se disattivi quei sensori ti parte il blocco dell'alimentatore che porterebbe allo spegnimento automatico del pc. Comunque è veramente pericoloso.

Ho visto questo video :
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Basta un bel Trojan modificato a dovere.
Ma se ne prende la responsabilità, il nostro coraggioso avventuriero dei bit. :patpat:
 

Shane32

Nuovo Utente
130
10
Che poi non capisco come mai vuoi mandare a fuoco il tuo portatile, secondo me ti conviene venderlo così ci ricavi qualcosa, oppure puoi benissimo staccare i pezzi del portatile e venderli.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili