RISOLTO Please enter setup to recover bios setting.

Sycko

Nuovo Utente
14
0
Salve a tutti.
Oggi dopo aver pulito il PC (con un semplice pennellino) ho smontato scheda video e svitato le viti di fissaggio dell'alimentatore per pulirli meglio.
Il problema è che dopo aver collegato tutto e provato ad accendere il PC mi esce una schermata di American Megatrends con un messaggio che fa:
"Please enter setup to recover bios setting.
After setting up Intel(R) Octane Memory or the RAID configuration was built, SATA Mode Selection must be chance to RAID mode to avoid unknown issues.
Press F1 for Intel default CPU settings (Stokc power limits).
Press F3 to un'occhiata limite fort increased performance.
You will procede to the UEFI menu after this"
Sia cliccando F1 che F3 mi rimanda al bios e non ho modo di poter accendere a windows, neanche facendo un reset bios.
Ho una Asus Rog Strix z490 A-gaming con un i7 10700kf.
Cosa può essere?
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,400
5,274
Salve a tutti.
Oggi dopo aver pulito il PC (con un semplice pennellino) ho smontato scheda video e svitato le viti di fissaggio dell'alimentatore per pulirli meglio.
Il problema è che dopo aver collegato tutto e provato ad accendere il PC mi esce una schermata di American Megatrends con un messaggio che fa:
"Please enter setup to recover bios setting.
After setting up Intel(R) Octane Memory or the RAID configuration was built, SATA Mode Selection must be chance to RAID mode to avoid unknown issues.
Press F1 for Intel default CPU settings (Stokc power limits).
Press F3 to un'occhiata limite fort increased performance.
You will procede to the UEFI menu after this"
Sia cliccando F1 che F3 mi rimanda al bios e non ho modo di poter accendere a windows, neanche facendo un reset bios.
Ho una Asus Rog Strix z490 A-gaming con un i7 10700kf.
Cosa può essere?
controlla se la batteria e' infilata bene e se misura 3 Volt
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili