Please consiglio TV 46 3D, budget 1000/1100€. Grazie

• Autore discussione Autore discussione rigs
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

rigs

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, come da titolo volevo un consiglio su una TV 3D
Vorrei almeno un 42 pollici, ma megli se 47, l'utilizzo che ne dovrò fareè al 50€% come TV "normale" per vedere film HD, Mediaset premium e partite e TV canali classici.
L'altro 50% per vedere film 3d e giocarci con il PC sempre in 3D.
la distanza dal monitor per giocare sarà di circa 2metri e per guardare fim di circa 4 metri.
Il mio budget è circa 1000/1100€.
Io pe quello che ho visto di persona e che ho letto su internet ero orientato tra questi 3 modelli:

1)Sony nx720

2)LG lm670 (che non ho capito la differenza tra L'LM660s??)

3) Samsung 46D6500

I 200Hz in più dell'LG rispetto agli altri si vedono???

A me personalmente il 3d PAssivo come concetto lo preferirei a quello attivo, ma è solo un parere, non è necessario.

Cosa mi consigliate fra questi 3, avete anche altre proposte sui 1000/1100€?
Sinceramente ho potuto notare che la qualità video è nettamente superiore quella nei modelli a 600 o 800Hz ma sforo nel budget...
Grazie.

Per vedere film da una simile distanza potrebbe risultare piccolo anche un 55 pollici... Nel tuo budget potrebbe rientrare LG55 lw4500 visto che apprezzi il 3d passivo

Stessa tua richiesta, anche a me attraggono gli LG, come qualità sono comparabili a sharp, philips o samsung ?

dipende dai modelli che confronti, tutti i migliori produttori hanno fascia bassa - media - alta, per cui per avere prestazioni simili devi sempre valutare prodotti della stessa fascia. Tutti avranno pregi e difetti, devi solo valutare quali pregi ritieni necessari e su quali difetti sei pronto a sorvolare ed acquistare quindi il prodotto adatto a te (che non deve essere necessariamente il migliore in assoluto, avendo ognuno esigenze personali)

Piu che altro tv (digitale terrestre, satellitare) e mkv.
Molto più raramente 3d
Sono molto indeciso tra il sony 46HX755, i nuovi lg 660 o 670 e i philips serie 8000

il sony ha un ottimo scaler interno, per guardare programmi in sd sicuramente è tra i migliori della tua lista... valuta anche la serie hx820 in offerta in una nota catena con un buono acquisto, modello davvero interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro