PlayStation Italia Discord Server

Dr_HaZaRd

Nuovo Utente
39
0
CPU
AMD Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI MPG B650 Tomahawk
HDD
Samsung 990 PRO 2TB + Samsung 980 1TB
RAM
2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo DDR5 6000Mhz CL30
GPU
XFX Speedster MERC319 RX 7800XT
Audio
M-AUDIO Fast Track PRO
Monitor
MSI Optix MPG341QR (UWQHD)
PSU
Corsair RM1000x SHIFT 1000W
Case
Fractal Design Define 7
Net
Fritz.Box Tiscali FTTH 1Gbps
OS
Windows 10 Professional 64 Bit
attachment.php

Chi conosce Discord? Se lo usate già andate in fondo al post per trovare il link al server di PlayStation Italia, se invece non sapete di cosa sto parlando, si tratta di una nuova app che sta prendendo sempre più piede, soprattutto tra i gamers, infatti l'app è pensata proprio per noi. Discord è un luogo di incontro, totalmente gratuito, che permette a giocatori di tutto il mondo di mettersi e rimanere in contatto, sia tramite chat di testo ma soprattutto tramite chat vocale. Forse TeamSpeak vi è più familiare, e bene Discord fa le stesse cose (e di più), ma è gratuito e chiunque può creare il proprio server con quanti canali vuole e senza limiti di utenti/slot, il tutto con un impatto sulle risorse di sistema ridotto all'osso mantenendo una qualità audio molto buona. Insomma, non sono qui tanto per elogiare Discord, ma più che altro per invitarvi nel server che ho creato con l'intenzione di riunire quanti più possibili giocatori italiani di PlayStation. Faccio parte di una decina di server (The Division, R6: Siege, UT4 ecc..) ma ci credete se vi dico che tra 3000 persone ci saranno a malapena 5-10 italiani? Vorrei spiegarvi di più, ma è inutile farvi perdere tempo con le parole, ci vogliono davvero 3 minuti per entrare in Discord e vedere con i propri occhi cosa ha da offrire questa nuova app, anche senza registrarsi.

Se credete nell'iniziativa e volete darmi una mano, tanto per iniziare c'è bisogno di moderatori.. Poi più avanti ci sarà chi inserirà nuovi contenuti, chi darà aiuto per i trofei, chi gestirà il canale dello streaming e così via... Le idee non mancano.

Discord è scaricabile su tutte le piattaforme, anche per dispositivi mobili, ed è utilizzabile anche via browser.

Per ora il server rimarrà aperto, ciò significa che chiunque può scrivere messaggi, anche i visitatori (non è richiesta la registrazione di un account Discord).





Discord - sito ufficiale: https://discordapp.com/
Discord per dispositivi Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.discord
Discord per dispositivi Apple: https://itunes.apple.com/it/app/discord-chat-for-gamers/id985746746?mt=8
 

Allegati

  • psitalia_discord_logo.png
    psitalia_discord_logo.png
    166.2 KB · Visualizzazioni: 390

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!