Player file audio e video

Pubblicità

fedexs90

Utente Attivo
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a ttt! vorrei un consiglio! ho veramente tr programmi installati per aprire file audio e video (winamp,windows media player,AvRack,real player ,dvix player,win dvd,nero show time)! ce ne' 1( si fa' x dire) ke mi permetta di aprire ttt i tipi di file ke posso aprire attualmente senza risparmiare in qualita'?quali programmi devo eliminare e quali installare? :boh:
 
grazie per i consigli...dato ke ci sono aggiungo un problema ke mi da' winamp. nn so ke impostazione ho cambiato xke' anzi di riprodurmi i file in sequenza sulla playlist fa' partire sempre lo stesso a meno ke nn cambi manualmente. ke devo fare?:help:
 
grazie mille AMD 64 6 un genio!

:inchino: cmq ho scoperto cose' il codice...e' una chiave x la codifica dei film in HD-DVD e a quanto pare sta succedendo un kasino...mejo farsi gli affari propri ke dici?
 
come player audio aggiungerei foobar, probabilmente il più leggero e nato a stretto contatto con hydrogenaudio (permette anche il rip, ma è preferibile utilizzare cdex o meglio, soprattutto in caso di errori, eac)
 
Io consiglio Zoom Player 5.0, apre qualsiasi file video e audio (a patto che ci siano i codec installati nel sistema), ha un interfaccia personalizzabile ed è perfetto x essere usato anche con un telecomando! Ah dimenticavo apre anke i file flash e le immagini, inoltre scarica/aggiorna/imposta tutti i codec/filter esistenti senza che tu debba cercarli su internet.
 
VLC è un ottimo player, e apre un po di tutto perke nn ha bisogno di codec/filters (sono gia dentro al programma) e poi è semplice da usare, ma x me il top resta zoom player abbinato a FDD-show x la codifica. Ha talmente tante opzioni che si adatta a qualsiasi utilizzo.. e poi supporta alcuni formati come h.264 / mkv / flv / ogm molto meglio di VLC (alcuni file h.264 VLC non ne vuole sapere di aprirli), ma forse ZP è x utenti un po piu esperti. :sisi:
Ciao! :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top