DOMANDA placca bianca vga custom

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

chaos2

Nuovo Utente
42
9
Salve a tutti, ho notato che in alcune build è presente una piastra bianca che copre tutta la parte superiore della scheda video.
Io ho una msi gtx 1080 ti gaming x e volevo sapere se esiste una di queste piastre di colore bianco compatibile con questa scheda.

Se qualcuno mi può dare indicazioni in merito ne sarei felice
 

Ottoore

Utente Èlite
26,254
13,208
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Il backplate? La gaming x non ha il pcb della founders ed. quindi ce ne vorrà uno ad hoc.
Guarda se lo trovi qui
https://www.v1tech.com/product-category/backplates/

Ricordati che msi ha degli stickers sulle viti, toglierli vuol dire perdere la garanzia.
 

chaos2

Nuovo Utente
42
9
@Ottoore

Grazie mille intendevo proprio questi, quindi anche se ne prendo uno della msi perderei comunque la garanzia montandocelo?
Per caso fanno alzare le temperature o sono ininfluenti nelle prestazioni della scheda?
 

Ottoore

Utente Èlite
26,254
13,208
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
@Ottoore

Grazie mille intendevo proprio questi, quindi anche se ne prendo uno della msi perderei comunque la garanzia montandocelo?
Per caso fanno alzare le temperature o sono ininfluenti nelle prestazioni della scheda?
Come della MSI? MSI non fa backplate custom.
Comunque la garanzia decade togliendo lo sticker sulla vite.

Non influisce granché sulle temp perché il vrm è sovradimensionato, sul core non fa alcuna differenza.
 

chaos2

Nuovo Utente
42
9
Come della MSI? MSI non fa backplate custom.
Comunque la garanzia decade togliendo lo sticker sulla vite.

Non influisce granché sulle temp perché il vrm è sovradimensionato, sul core non fa alcuna differenza.


Quindi c'è modo di installarlo senza perdere la garanzia?? sennò al limite ce lo appoggio sopra così alla meno hahah
 

Ottoore

Utente Èlite
26,254
13,208
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Quindi c'è modo di installarlo senza perdere la garanzia?? sennò al limite ce lo appoggio sopra così alla meno hahah

Scopri quali viti vanno svitate per rimuovere quello stock ed avrai la risposta alla tua domanda!
 

chaos2

Nuovo Utente
42
9
Scopri quali viti vanno svitate per rimuovere quello stock ed avrai la risposta alla tua domanda!

Ah io credevo che ci andava montato sopra non che andava a sostituire quello della scheda... mmmm.. vabbè ormai l'ho ordinato si starà a vedere come posso fare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili