Pixel rosso su monitor nuovissimo

Nico91

Nuovo Utente
35
1
Buonasera a tutti, ho acquistato un fantastico MSI MAG274qrf-QD
Appena acceso, bocca aperta e subito test per vedere se soffre di blacklight bleeding essendo ips.. stupido perche davvero ragazzi non ne soffre minimamente! Ma, ahime.. dopo dieci minuti ecco spuntare uno stuck pixel di colore rosso sul centro sinistra dello schermo.. ho provato jscreenfix e altro ma nulla, non va via! Si nota su schermo nero.. ma in game giuro che faccio fatica a cercarlo pir sapendo dove si trova! Ora la mia paura è che facendo il reso mi puo arrivare un monitor che soffre di blacklight bleeding o con piu pixel rovinati.. voi, al mio posto, terreste lo schermo?? Cosa mi consigliate di fare?? Grazie a tutti
 

pilgrim76

Utente Attivo
873
283
CPU
i5 13600K
Dissipatore
Noctua nh-d15s
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z690-G
HDD
760p 256gb, Evo 850 256gb, Evo 870 2tb, 980 Pro 1tb, Barracuda 4tb
RAM
G.Skill Ripjaws 6000-30 32GB
GPU
rtx 3060 Ti
Monitor
Benq EX2780Q
PSU
Corsair rm750x
Case
be quiet pure base 500dx
Periferiche
Corsair K65 Rapidfire, razer deathadder mini v2
gli stuck a volte tendono a sparire da soli, io ne ho uno rosso da una vita sul pg248q che ormai mi sono scordato di avere. Visto che hai avuto fortuna col glow io eviterei il reso. A meno che non sia così grosso da impedirti di ignorarlo, su fondo nero o meno
 
  • Mi piace
Reazioni: Nico91

Nico91

Nuovo Utente
35
1
gli stuck a volte tendono a sparire da soli, io ne ho uno rosso da una vita sul pg248q che ormai mi sono scordato di avere. Visto che hai avuto fortuna col glow io eviterei il reso. A meno che non sia così grosso da impedirti di ignorarlo, su fondo nero o meno
solo su nero si vede ma giocando solo agli fps non lo noto praticamente mai! in più la paura è che arrivi un altro con il glow super accentuato ahah.. ho altri 12 giorni per decidere
 

Jeriko73

Utente Èlite
1,808
357
CPU
Ryzen 5 5800x3d
Dissipatore
Aio adata xpg levante 240
Scheda Madre
Asus rog strix b550f
HDD
S.O. M2 WD black 750N 500gb, Giochi : M2 WD Black 750N 1tb Storage: Wd Red 1tb.
RAM
32 GB crucial ballistix RGB 3600mhz
GPU
Asus rtx 4070 ti rog strix
Audio
Integrata
Monitor
Lg 34GN850
PSU
Thermaltake gran rgb 750w modulare
Case
Adata xpg battlecruiser
Periferiche
Tastiere: Drevo 71+ Razer Orbwever chroma, mouse Logitech g900, cuffie Asus rog strix go, controller Xbox one Wi-Fi
Net
Tiscali fibra
OS
Windows 11 pro 64bit
Buonasera a tutti, ho acquistato un fantastico MSI MAG274qrf-QD
Appena acceso, bocca aperta e subito test per vedere se soffre di blacklight bleeding essendo ips.. stupido perche davvero ragazzi non ne soffre minimamente! Ma, ahime.. dopo dieci minuti ecco spuntare uno stuck pixel di colore rosso sul centro sinistra dello schermo.. ho provato jscreenfix e altro ma nulla, non va via! Si nota su schermo nero.. ma in game giuro che faccio fatica a cercarlo pir sapendo dove si trova! Ora la mia paura è che facendo il reso mi puo arrivare un monitor che soffre di blacklight bleeding o con piu pixel rovinati.. voi, al mio posto, terreste lo schermo?? Cosa mi consigliate di fare?? Grazie a tutti
Anche io ce ne ho un verde da + di 2 mesi sul mio ma non si nota affatto solo con schermo nero perciò anche per me conviene tenerlo se il resto è uno schermo fortunato sennò rischi che magari ti arriva uno peggio

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Nico91

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!