Pixel bruciato??

Pubblicità

Cava9211

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
38
Salve a tutti
oggi mi è arrivato un nuovo monitor della asus (asus248h) e mentre giocavo a bf4 ho notato che in alto a sinistra c'è un pixel nero...come se non fosse acceso...se lo rimando al sito dove l'ho comprato secondo voi me lo cambiano??

Salve a tutti
oggi mi è arrivato un nuovo monitor della asus (asus248h) e mentre giocavo a bf4 ho notato che in alto a sinistra c'è un pixel nero...come se non fosse acceso...se lo rimando al sito dove l'ho comprato secondo voi me lo cambiano??
dipende dalla garanzia, contatta chi te l'ha venduto e chiediglielo. Visto che è passato un solo giorno penso di sì. Controlla su uno schermo completamente bianco per esserne certo prima.

Se il puntino nero lo vedi solo quando giochi allora il pixel non centra.
Comunque per fartelo cambiare devi avere almeno 3 pixel bruciati se non sbaglio.
dipende, se hai la garanzia zero bright dot, puoi fartelo cambiare anche con uno solo

A questo punto non è un problema di pixel....perchè senno si vedrebbe sempre...non so che pensare....:/
prova su uno schermo bianco completo. se non si vede il pixel funziona.

Notato pure io sul mio monitor!solo su bf4 pero':retard:,secondo me e' il gioco che in quel punto e' cosi' boh:shutup:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro