Pixel bloccato o bruciato?

Albe92

Utente Attivo
37
0
Buongiorno a tutti, ho acquistato un lg 34wp75c e facendo dei test ho notato un problema ad un pixel, il quale appare nero su sfondo giallo e verde, rosso su sfondo bianco, e sul blu appare correttamente.

Ho prova vari programmi tra cui jscreen per 1 ora senza risultati. Secondo voi posso sperare che si sblocchi oppure è bruciato?

Sono indeciso se sia il caso di effettuare un reso considerando che questo si trova in alto a sinistra ed è quasi impercettibile, non vorrei poi ritrovarmene un altro dove magari ce ne stanno 2 o 3...
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo


Dimenticavo, su sfondo rosso funziona anche correttamente
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Buongiorno a tutti, ho acquistato un lg 34wp75c e facendo dei test ho notato un problema ad un pixel, il quale appare nero su sfondo giallo e verde, rosso su sfondo bianco, e sul blu appare correttamente.

Ho prova vari programmi tra cui jscreen per 1 ora senza risultati. Secondo voi posso sperare che si sblocchi oppure è bruciato?

Sono indeciso se sia il caso di effettuare un reso considerando che questo si trova in alto a sinistra ed è quasi impercettibile, non vorrei poi ritrovarmene un altro dove magari ce ne stanno 2 o 3...
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo


Dimenticavo, su sfondo rosso funziona anche correttamente
Se fai il reso non indicare come motivo dello stesso il pixel anomalo, ma per ripensamento sul prodotto hai mi pare...14 giorni
 

Dreamraka

Nuovo Utente
24
7
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Cooler Master Masterliquid Ml240P
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
Samsung Ssd 970 Evo NVMe M.2 1Tb (x2)
RAM
Corsair VENGEANCELPX16GB (2x8) DDR4 3600
GPU
Rtx 2060 EVGA 6 Gb
Monitor
LG 34GN850 UltraGear
PSU
SEASONIC FOCUS GX-750 80PLUS Gold 750 Watt
Case
Cooler Master MasterBox MB520 ARGB
OS
Win 10 Pro
Posso chiederti a parte il pixel bloccato come ti trovi con questo monitor, almeno le prime impressioni, perché avevo intenzione di prenderlo anche io ma essendo nuovo modello non si trova nessuna recensione in giro.Poi ho optato per un Ips ma sono troppo curioso di sapere come va.
Personalmente se è solo 1pixel e periferico me lo terrei.


Inviato da RMX2170 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Albe92

Utente Attivo
37
0
Posso chiederti a parte il pixel bloccato come ti trovi con questo monitor, almeno le prime impressioni, perché avevo intenzione di prenderlo anche io ma essendo nuovo modello non si trova nessuna recensione in giro.Poi ho optato per un Ips ma sono troppo curioso di sapere come va.
Personalmente se è solo 1pixel e periferico me lo terrei.


Inviato da RMX2170 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao,
Guarda io vengo da un fhd 24 pollici, è sinceramente il balzo di qualità è indescrivibile, molto comoda la base e mi sembra anche robusta... Non ho termini di paragone ma io lho pagato 400 euro, e credo che a questo prezzo prendere di meglio sia molto improbabile
 

Dreamraka

Nuovo Utente
24
7
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Cooler Master Masterliquid Ml240P
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
Samsung Ssd 970 Evo NVMe M.2 1Tb (x2)
RAM
Corsair VENGEANCELPX16GB (2x8) DDR4 3600
GPU
Rtx 2060 EVGA 6 Gb
Monitor
LG 34GN850 UltraGear
PSU
SEASONIC FOCUS GX-750 80PLUS Gold 750 Watt
Case
Cooler Master MasterBox MB520 ARGB
OS
Win 10 Pro
Ciao,
Guarda io vengo da un fhd 24 pollici, è sinceramente il balzo di qualità è indescrivibile, molto comoda la base e mi sembra anche robusta... Non ho termini di paragone ma io lho pagato 400 euro, e credo che a questo prezzo prendere di meglio sia molto improbabile
Grazie della info, era la mia scelta prima di virare verso un ips, cmq se hai la possibilità di investire ti conviene prendere un braccio vesa così ottieni molto più spazio e ordine sulla scrivania.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili