Vendo il seguente pc, recentissimo e in garanzia, completo e funzionante al 100%:
Case: Enermax ECA-3052-BS-Middle Tower Nero
Motherboard : Asus M2n-Sli-Dlx x Athlon 64 dual core con controller raid e rete wireless
Cpu: Athlon 64 dual core 5000 + ( e dissipatore)
Video: Asus Geforce 8800Gts Hdtp 320 mb
Memory: 2 Dimm 800 mhz ddr2 V-data Spectec, ciascuna 1024 Mb
Disk: 4 dischi Diamondmax 10 serial ata 2 configurati come raid 0 da 160 Gb ciascuno
Mouse: Logitech optical wheel
Dvd: Lg 8164b Nero
Dvd Recorder: Sony DRU-710A 16x Nero
Power Unit: Cooler Master RC-500-PCAP 500Watt
Modding: ventola Enermax Uc-12Aebs
Floppy: Sony 3.5" Nero
Keyboard: Logitech Standard Ps/2
Prezzo pc completo: 590 Euro spese di spedizione comprese.
Il s.o. installato è Windows Xp pro service pack 3, su una partizione primaria separata, quindi è facilmente disinstallabile in favore di altro s. o. senza perdere i dati sulla partizione estesa.
Segnalo che ho tutti i driver, sia quelli inclusi in origine sia quelli aggiornati che, quando è stato necessario, mi sono procurato personalmente dai vari siti dei produttori, come pure ho tutti gli imballaggi originali dei componenti citati (quando presenti in origine). Aggiungo che nel pacchetto originale della scheda è presente il titolo originale Ghost Recon Advanced Warfighter.
Sono anche proprietario di carta postepay, se può interessare.
Condizioni perfette dell'oggetto e massima serietà.
Lista prezzi x componente
Faccio ora una lista indicativa per chi volesse acquistare a pezzi (extrema ratio
):
Case: Enermax ECA-3052-BS-Middle Tower Nero 50 €
Motherboard : Asus M2n-Sli-Dlx x Athlon 64 dual core con controller raid e rete wireless 80 €
Cpu: Athlon 64 dual core 5000 + ( e dissipatore) 60 €
Video: Asus Geforce 8800Gts Hdtp 320 mb 140 €
Memory: 2 Dimm 800 mhz ddr2 V-data Spectec, ciascuna 1024 Mb 15 € l'una
Disk: 4 dischi Diamondmax 10 serial ata 2 configurati come raid 0 da 160 Gb ciascuno 30 € l'uno
Mouse: Logitech optical wheel 10 €
Dvd: Lg 8164b Nero 15 € NUOVO
Dvd Recorder: Sony DRU-710A 16x Nero 20 €
Power Unit: Cooler Master RC-500-PCAP 500Watt 45 €
Modding: ventola Enermax Uc-12Aebs 10 €
Floppy: Sony 3.5" Nero 8 €
Keyboard: Logitech Standard Ps/2 10 €
Comunque vi ringrazierei molto se alla fine mi evitaste il lavoro di smembramento comprando in blocco
, anche perché il computer è stato assemblato in maniera professionale, è calibrato nella scelta e nell'interazione dei componenti e funziona ottimamente così com'è
.
Insomma, se uno volesse un prodotto per il gioco e il multimediale in fascia media, questo qua farebbe al caso suo (e magari si può fare anche un piccolo sconto, ovvero anche includere le spese di spedizione, che su un pacco di queste dimensioni si sentono ;)).
Politica di trasparenza: essendo io nuovo del forum e comprendendo i legittimi dubbi sull'onestà di chi si trova in tale condizione posso fornire, al prefezionamento della vendita, numero di telefono fisso e indirizzo, facilmente verificabili tramite 1254 o simili, e scansione della carta d'identità via e-mail.
Case: Enermax ECA-3052-BS-Middle Tower Nero
Motherboard : Asus M2n-Sli-Dlx x Athlon 64 dual core con controller raid e rete wireless
Cpu: Athlon 64 dual core 5000 + ( e dissipatore)
Video: Asus Geforce 8800Gts Hdtp 320 mb
Memory: 2 Dimm 800 mhz ddr2 V-data Spectec, ciascuna 1024 Mb
Disk: 4 dischi Diamondmax 10 serial ata 2 configurati come raid 0 da 160 Gb ciascuno
Mouse: Logitech optical wheel
Dvd: Lg 8164b Nero
Dvd Recorder: Sony DRU-710A 16x Nero
Power Unit: Cooler Master RC-500-PCAP 500Watt
Modding: ventola Enermax Uc-12Aebs
Floppy: Sony 3.5" Nero
Keyboard: Logitech Standard Ps/2
Prezzo pc completo: 590 Euro spese di spedizione comprese.
Il s.o. installato è Windows Xp pro service pack 3, su una partizione primaria separata, quindi è facilmente disinstallabile in favore di altro s. o. senza perdere i dati sulla partizione estesa.
Segnalo che ho tutti i driver, sia quelli inclusi in origine sia quelli aggiornati che, quando è stato necessario, mi sono procurato personalmente dai vari siti dei produttori, come pure ho tutti gli imballaggi originali dei componenti citati (quando presenti in origine). Aggiungo che nel pacchetto originale della scheda è presente il titolo originale Ghost Recon Advanced Warfighter.
Sono anche proprietario di carta postepay, se può interessare.
Condizioni perfette dell'oggetto e massima serietà.
Lista prezzi x componente
Faccio ora una lista indicativa per chi volesse acquistare a pezzi (extrema ratio
Case: Enermax ECA-3052-BS-Middle Tower Nero 50 €
Motherboard : Asus M2n-Sli-Dlx x Athlon 64 dual core con controller raid e rete wireless 80 €
Cpu: Athlon 64 dual core 5000 + ( e dissipatore) 60 €
Video: Asus Geforce 8800Gts Hdtp 320 mb 140 €
Memory: 2 Dimm 800 mhz ddr2 V-data Spectec, ciascuna 1024 Mb 15 € l'una
Disk: 4 dischi Diamondmax 10 serial ata 2 configurati come raid 0 da 160 Gb ciascuno 30 € l'uno
Mouse: Logitech optical wheel 10 €
Dvd: Lg 8164b Nero 15 € NUOVO
Dvd Recorder: Sony DRU-710A 16x Nero 20 €
Power Unit: Cooler Master RC-500-PCAP 500Watt 45 €
Modding: ventola Enermax Uc-12Aebs 10 €
Floppy: Sony 3.5" Nero 8 €
Keyboard: Logitech Standard Ps/2 10 €
Comunque vi ringrazierei molto se alla fine mi evitaste il lavoro di smembramento comprando in blocco
Insomma, se uno volesse un prodotto per il gioco e il multimediale in fascia media, questo qua farebbe al caso suo (e magari si può fare anche un piccolo sconto, ovvero anche includere le spese di spedizione, che su un pacco di queste dimensioni si sentono ;)).
Politica di trasparenza: essendo io nuovo del forum e comprendendo i legittimi dubbi sull'onestà di chi si trova in tale condizione posso fornire, al prefezionamento della vendita, numero di telefono fisso e indirizzo, facilmente verificabili tramite 1254 o simili, e scansione della carta d'identità via e-mail.
Ultima modifica: