• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Pisa+SS] Vendo Scheda Video HD 4870 1 Gb DDR5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

igorelli

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
51
Ciao a tutti.
Vendo la scheda video in oggetto, usata ma perfettamente funzionante. Ha l'attacco PCIe 16x 2.0 .
Scatola originale, imballi, cavo x il crossfire e altra cavetteria inclusa nella scatola.

Prezzo 60 € spedita con pacco celere 3

ati5.jpg

ati4.jpg

ati3m.jpg

ati6.jpg

Per qualsiasi info, foto aggiuntive o che altro non esitate a contattarmi.

Igor

Ultima modifica:
Ciao.

No, la scheda video non è più in garanzia, è scaduta da 2 mesi, se vuoi posso informarmi perchè mi pare che pixmania abbia un anno aggiuntivo di garanzia. se vuoi delle foto dimmelo che le posto. X altre info sono a disposizione.

Giusto per conoscenza tempo fa avevo fatto dei post dove dichiaravo che avevo dei problemi con la scheda video e mi dava errore atikmdag ha smesso di funzionare ecc.... Ecco, tale problema era dovuto alla mia vecchia configurazione hardware, molto probabilmente tra scheda video, ram e mobo. Infatti ho da poco acquistato una nuova configurazione mobo, procio e ram e con win7 64 bit non ho alcun problema. Quindi funziona perfettamente con tutti i sistemi operativi.

Ultima modifica:
Sarei interessato.
50 euro e consegna a mano? (io sono di Lucca, ma vengo spesso a Pisa).
P.S. sono in trattativa anche per un'altra scheda quindi l'offerta che ti faccio non è definitiva, devo prima sentire l'altra persona.

Edit: la quale mi ha risposto positivamente, scusa ma ho preso l'altra scheda. Prendilo come un UP.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro