Pirati dei caraibi

Pubblicità

Cassandra

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
47
Chi ha seguito la trilogia dei pirati dei caraibi? Io l'ho trovata semplicemente stupenda! :love: E poi mi fa morire dal ridere... :asd:
L'episodio più bello è stato il terzo... :love:

Ciao io l'ho visto ma ho un parere diametralmente opposto....il primo episodio ok il secondo così così....il terzo invece molto noioso e lungo :sisi: ciò non toglie che Jack Sparrow sia un genio...poi be ottimi commenti su Keira, la ragazza :love: però rimane il fatto che con l'ultimo episodio si sono dilungati un pò troppo

io ho visto solamente il primo episodio....ma a breve voglio vedermeli tutti e tre....ne parlano bene....;)

bellino però davvero luuuuuuuuuuuungo...e in certe parti non ti ci raccapezzi più perchè spuntano nuovi personaggi come funghi...comunque consigliato 8/10

Visti tutti e 3 e sono tutti spettacolari e poi fan morire dal ridere,in special modo la scimmietta:asd: :asd: anche se Jack è insuperabile:lol: :lol:.Il 3° l'ho visto pure in anteprima...hihihi:P

visti tutti e tre,film abbastanza carini e fanno anche ridere in alcuni tratti.
il 3° mi è piaciuto + degli altri.

La trama del terzo è molto lunga, e in alcuni tratti complicata... ma gli effetti speciali sono strepitosi! :ok:

Li ho visti tutti e tre, perchè mi ci ha trascinato un amico che era appassionato. :doh:

Il primo è una tristezza, cioè la classica storia di pirati, solo che la trama è straingarbugliata, ci sono parti divertenti, ma molte sono anche le scene pallose.

Il secondo di nuovo trama impasticciatissima, con continui sconvolgimenti che se all'inizio possono far piacere dopo un pò scocciano. Poi anche qui scene molto divertenti, ma poche e per il resto parti anche molto pallose.

Il terzo lo reputo il migliore perchè per lo meno il finale è molto bello ed originale e da un senso agli ultimi due episodi.
Il primo rimane un pò a se stante, il secondo serve solo per capire il terzo, ma la storia alla fine sta tutta nel terzo.

Eccezionale!

E spassoso, ovviamente.

Per chi è di Milano o hinterland la miglior cosa è vedere i film in Sala Energia.

Aspetto che esca in dvd.

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro