Pirati Dei Caraibi: La Maledizione Del Forziere Fantasma

Pubblicità

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Reazioni
1,641
Punteggio
226
Il film è il sequel del fortunato La maledizione della prima luna (2003), e la sua uscita in Italia è prevista per il 13 settembre 2006, mentre negli Stati Uniti il film è uscito il 7 luglio. Il film è il secondo capitolo di una trilogia; l'ultimo film, Pirates of the Caribbean: At Worlds End dovrebbe uscire nel 2007.

Trama: Il capitano Jack Sparrow stavolta si trova ad affrontare una nuova e terrificante maledizione: il capitano ha infatti un debito d'onore con Davy Jones, padrone degli oceani e comandante dello spettrale veliero Olandese Volante, e per lui si profila un destino di dannazione ed eterna schiavitù se non riuscirà a scrollarsi di dosso questo pericoloso avversario. I guai di Jack coinvolgeranno ancora una volta Will ed
Elizabeth, e comprometteranno il matrimonio tra i due...

entertainment150g2fq7.jpg

Sito ufficiale italiano: http://www.disney.it/Film/pirates/

Ho visto il trailer in versione lunga prima di Cars, ma non mi ha impressioanto molto... hanno aggiunto troppi effetti speciali... :nono:
Non so se andrò a vederlo... :doh:

l'ho visto ieri sera...

niente di che, era meglio che lo chiudevano con il primo episodio come era stato preventivato all'inizio. poi ovviamente ha avuto successo ed ecco i sequel...

gli effetti sono si bellissimi ma la trama è un pò tronca, vabbè lo capirete quando andrete a vederlo.

Visto ieri sera, carino... effetti speciali molto belli, trama passabile...ovviamente una triologia che si rispetti vuole un finale ricco di suspance...il film ha creato la giusta aspettativa per il successivo capitolo...da vedere :sisi:

l'ho visto sabato... dai raga a me nn è piaciuto molto..
simpatico perchè fa fare due risate ma quanto dura??? 3ore?!?! il primo mi è piaciuto molto di +... :sisi:

dai commenti non sembra essere tanto bello. comunque andrò a vederlo uno di questi giorni :D speriamo bene

A me sinceramente è piaciuto! L'ho visto lunedì sera! :)

Qualcuno però mi spiega come funzionava il gioco dei dadi??? :D :D

Quel gioco dei dadi esiste davvero e si chiama "Perudo" ;)

Ciascun giocatore ha un bussolotto e un gruppo di 5 dadi. Si mettono i dadi dentro al bicchiere, si scuote e si capovolge, facendo attenzione a mantenere i propri dadi nascosti sotto al bicchiere. In ogni caso, ogni giocatore sa soltanto quello che c'è sotto il suo bicchiere.
La sua abilità consisterà nell'indovinare cosa c'è sotto i bicchieri degli altri!

Come si gioca

Per giocare a Perudo, tutti i giocatori contemporaneamente mischiano i propri dadi nel bussolotto, che poi capovolgono sul tavolo in modo che copra tutti e cinque i dadi. Ogni giocatore guarda poi i propri dadi, tenendoli nascosti agli altri giocatori.

Nel Perudo i dadi sono considerati per il loro effetivo valore numerico su cinque facce - i numeri da 2 a 6. Mentre sulla sesta faccia c'è il numero 1 che viene detto "Testa di Azteco" e può valere anche come Jolly.

Se siete voi a cominciare, fate la vostra scommessa: scegliete un numero e dite quante volte è uscito sui dadi tirati da tutti i giocatori. Proprio qui stanno la fortuna e l'abilità!

Prima di fare la vostra scommessa, è necessario che teniate in mente due cose.

• Quanti dadi in totale sono in gioco. Attenzione: questo sarà sempre piu difficile man mano che il gioco va avanti e che i giocatori perdono i propri dadi.

• Tutte le teste dell'Azteco valgono come Jolly. Attenzione: questo rende ancora più difficile fare dei pronostici verosimili su quante volte un numero ricorre.

Quando uno perde il penultimo dado, restando pertanto con l'ultimo, sarà PERUDO!, e la sua scommessa non si potrà cambiare! Per esempio, lancio nel mio "bicchiere" il mio ultimo dado, e faccio TESTA D'AZTECO.
Potrò "bluffare", e dire che c'è un sei, per esempio: il giocatore alla mia destra non potrà cambiare la scommessa, ma solo aumentarne il numero di dadi. Nel caso, dovrà dire "No, ci sono DUE sei!"; il giocatore alla sua destra dovrà dire che ce ne sono tre, e cosi via, fino al prossimo DUDO!.
Perso il dado, le scommesse riprendono regolarmente.
Ovviamente, comincia la scommessa chi ha perso il dado.

Lunghino ma divertente :sisi: :asd:

IO l'ho visto sabato scorso, è stato + bello il primo xchè è inizaiato ed è finito...Questo invece sembrava il primotempo di un film di 5ore.....Però mi è piaciuto molto.....Il terzo nn me lo perderò......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro