- 20,922
- 6,128
- CPU
- Ryzen 7 2700x
- Dissipatore
- Deepcool gammax l240 v2
- Scheda Madre
- Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
- HDD
- Samsung Evo 850 250gb,2tb toshiba, 500gb western digital, 256 Ssd silicon power
- RAM
- 32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
- GPU
- KFA2 Rtx 2070 super
- Monitor
- Acer Predator 144hz 2k IPS 27", Hp ES 24" 60 Hz FHD
- PSU
- Seasonic Focus 650w 80 platinum
- Case
- Coolermaster h500p
- Periferiche
- Razer Electra V2
- Net
- Fibra Tim 100mb
- OS
- Windows 10 Pro 64 bit
Ciao amici del forum, vi scrivo perchè durante questa quarantena mi sono fatto prendere dalla fantasia e ho iniziato a costruire un platform game per Android / iOS.
Scrivo questo thread per illustrare il progetto e cerco aiuto programmatori/designers per portare a termine il progetto magari da finanziare tramite kickstarter.
Ovviamente ciò che vedete sono assets standard forniti da Unity, io ho lavorato solo ed esclusivamente sul codice c#, e sulle scene di gioco.
Il gioco l'ho chiamato Pippo'S World, il mondo di pippo, creato nella sua testa con i viaggi durante la quarantena.
Ho già predisposto 5 livelli, stavo lavorando su dei nuovi nemici da inserire nelle scene.
La intro è già pronta, la selezione dei livelli è pronta.
Allego qualche screenshot del gioco cosi tale che si possa vedere il lavoro sviluppato sino ad oggi.

Scrivo questo thread per illustrare il progetto e cerco aiuto programmatori/designers per portare a termine il progetto magari da finanziare tramite kickstarter.
Ovviamente ciò che vedete sono assets standard forniti da Unity, io ho lavorato solo ed esclusivamente sul codice c#, e sulle scene di gioco.
Il gioco l'ho chiamato Pippo'S World, il mondo di pippo, creato nella sua testa con i viaggi durante la quarantena.
Ho già predisposto 5 livelli, stavo lavorando su dei nuovi nemici da inserire nelle scene.
La intro è già pronta, la selezione dei livelli è pronta.
Allego qualche screenshot del gioco cosi tale che si possa vedere il lavoro sviluppato sino ad oggi.



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