Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ahh che sollievo! XD pensavo di abbandonare l'idea di giocare a battelfield4 per ps4 online xD gia' mi stavo strappando i capelli per la disperazione...tornando seri...secondo te mi conviene farmi attivare internet play (fastpath)??!?
guarda problema risolto: era google chrome il problema...scaricato mozzila firefox e tutti i pingtest sono normali
p.s la centrale non puo' essere satura..non lo è mai stato xD pensa che in 4 anni che abito qui non ho MAI avuto una disconnessione..tranne 1 volta quando ha nevicato XD
ecco qualche pingtest:
p.s2 sto eseguendo i test con un modem alige gate del 2006 che fa schifo..pensate mi ha alzato il ping del 20% rispetto a un modem trust che fa altrettanto schifo XD
Qualche volta succede che mentre il jitter e' di 3-4ms schizza all'improvviso a 60-70...secondo me il problema e' questa ciofeca di modem visto che prima mai successo...tuttavia ho notato che succede solo su alcuni server tipo vicenza...invece pingando sugli states il ping resta alto ma il jitter relativamente basso: 5-6 ms