PROBLEMA Ping troppo alto :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djanto98

Utente Attivo
162
1
4439193299.png
Questo è ciò che dice il test che sembrerebbe anche essere decente, però quando vado a giocare ad un qualsiasi gioco come può essere black ops 2 il ping sale sopra gli 80 ( quasi sicuramente perchè l'host non è italiano ). Purtroppo è quasi impossibile giocare con questo ping e volevo sapere se era possibile migliorare le cose dato che anche usando google è stato tutto inutile ( Ho aperto le porte e infatti ora il gioco mi dice NAT Aperto, ho cambiato DNS e ho messo 8.8.8.8 ma non è cambiato assolutamente niente, e per niente non intendo poco, ma intendo niente! Se provassi a comprare un router/modem buono cambierebbe qualcosa? ( Ho il technicolor che mi ha fornito fastweb ), Se provassi a passare a telecom cambierebbe qualcosa? Cosa posso fare per cambiare anche di poco le cose? ( Non pretendo per niente 1ms di ping, ma mi basterebbe un modestissimo 40-50ms..... )

Ps: Dovrei avere 20MB in download ma ne ho 15 -_-"

- - - Updated - - -

up
 

zultan

Utente Èlite
3,062
1,376
CPU
Core i9 9900K skt 1151 5000mhz
Dissipatore
Corsair H150i PRO RGB
Scheda Madre
Asus Maximus X HERO
HDD
4tb wd red 8 tb wd purple samsung 840 pro
RAM
Corsair Vengeance PRO RGB DDR4 3200mhz 32gb
GPU
Asus GTX 1660 Ti 6Gb Strix Advanced Gaming
Audio
Creative X-Fi Pcie / Asus Supreme Fx
Monitor
Samsung S27F350FH
PSU
Corsair RM850i
Case
Cooler Master Stacker 820
OS
Windows 7 Ultimate x64
4439193299.png
Questo è ciò che dice il test che sembrerebbe anche essere decente, però quando vado a giocare ad un qualsiasi gioco come può essere black ops 2 il ping sale sopra gli 80 ( quasi sicuramente perchè l'host non è italiano ). Purtroppo è quasi impossibile giocare con questo ping e volevo sapere se era possibile migliorare le cose dato che anche usando google è stato tutto inutile ( Ho aperto le porte e infatti ora il gioco mi dice NAT Aperto, ho cambiato DNS e ho messo 8.8.8.8 ma non è cambiato assolutamente niente, e per niente non intendo poco, ma intendo niente! Se provassi a comprare un router/modem buono cambierebbe qualcosa? ( Ho il technicolor che mi ha fornito fastweb ), Se provassi a passare a telecom cambierebbe qualcosa? Cosa posso fare per cambiare anche di poco le cose? ( Non pretendo per niente 1ms di ping, ma mi basterebbe un modestissimo 40-50ms..... )

Ps: Dovrei avere 20MB in download ma ne ho 15 -_-"

- - - Updated - - -

up

37 non é male... anche io ho 37/43 con alice... peró devi capire che se dove ti colleghi é in capo al mondo non é che puoi fare miracoli.

rifai lo speedtest e scegli il server a mano... invece di quello piú vicino metti in manuale un server in america e guarda il ping :patpat:

io so che con alice c´é a pagamento una opzione "internet play" che con due o tre euro in piú ti portano il ping a 13 ms.

chiedi a fastweb se ce l´hanno anche loro oppure devi provare telecom. e dico provare.

ste cose non sono mai una garanzia... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili