PROBLEMA Ping instabile mentre uso l'applicazione Dazn sul Tim vision box

Lurian

Nuovo Utente
1
0
Ho una linea di 85 mb in download e non ho mai avuto problemi di connessione durante l'uso di applicazioni streaming, live etc etc, fino a quando abbiamo preso il tim vision box e solamente quando si usa DAZN per vedere la serie A live il ping diventa super instabile con variazioni da 100 a 300 (di solito ho 40 fisso), mentre se guardo qualsiasi altra live non ho nemmeno il minimo problema. La cosa strana è che se voglio usare la connessione dati del cellulare per sostituire quella di casa, anche quella è più alta (150), di solito è 80 fissi.Se uso l'applicazione dalla Tv ho un leggero inputlag e il ping arriva a 50,ma la qualità della partita è la stessa, come è possibile? è "fixabile"?
P.s. tutti i dispositivi e il pc sono collegati tramite cavo
 

PippoGold

Utente Attivo
1,200
527
Usa Dazn sul dispositivo dove riesci a vedere meglio e non farti troppe domande. L’applicazione Dazn ha uno streaming penoso e poi dipende molto dalla posizione e dall’instradamento verso la CDN. È o è stato un calvario per molti utenti.
 

Supa1

Utente Attivo
285
50
Probabilmente la combinazione Tim vision/Dazn scarica il stream in enormi "pezzi". Ogni volta che ne viene trasferito uno si ha un ping elevato. Se viene trasferito un numero maggiore di "pezzi" più piccoli, nessuno dei due "urta" il vostro limite. Il ping elevato si verifica quando il trasferimento è al massimo e oltre (85 Mbps).
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili