Ping Instabile e CMD ping

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riwuerz

Nuovo Utente
85
1
Salve ragazzi vorrei che mi aiutaste in questo problema. vi spiego brevemente la situazione. Ho un ping instabile che va sui 50 ai 200-300 per poi scendere e risalire. (ovviamente non lo fa sempre, ma in un ora di gioco mi succede almeno 4-5 volte quando mi va bene anzi benissimo) Ho telecom 7 mega. con internet play. l'altro giorno chiamandoli per .. bhe.. circa la 10ema volta mi dicono che in effetti avevo un problema e quindi mandano il mio caso in assistenza e dopo qualche giorno il tecnico mi richiama per dirmi che era tutto sistemato.. ma invece non è cambiato nulla. ora vorrei inquadrare il mio problema. ho un modem della telecom (quello nuovo ) volevo sapere se magari un router potrebbe aiutarmi a mantere + stabile la connessione. o magari se avete qualche consiglio da dirmi per parlare ai gestori della telecom e dirgli qualcosa che potrebbe aiutarli di + a capire la mia situazione.

Dopo ragazzi tempo fa un mio amico mi disse che per controllare il ping dovevo scrivere sul pannello cerca,Cmd poi sul prompt dei comandi scrivere: ping -t www.Google.it e in effetti vedo quanto il mio ping sia instabile la durata è sempre diversa mi dice 56-57-56-58-120-117-56-57-180- e cosi via ovviamente sempre in alcune fasi per fortuna non lo fa sempre sempre. ripeto in un ora lo fa una decina di volte. ( ma a volte succedono anche casi dove lo fa interrotamente per minuti e minuti) però non mi è chiaro in questo pannello cosa signfica TIL=44 mentre in ufficio dove lavoro ho un TIL=55. (ed ho infostrada ovviamente gli ms vanno sugli 70-90 non è adatto al gaming IMHO)
potreste spiegarmi qualcosa e farmi inquadrare la mia situazione? Sono connesso Via Lan con un cavo di 10 metri. ho anche disattivato il wi fi. ma non centra nulla. penso di aver detto tutto vi ringrazio per aver letto e per le eventuali rispote.
 
Ultima modifica:

Riwuerz

Nuovo Utente
85
1
Up qualcuno che mi possa aiutare senza re indirizzarmi in dei siti per leggere "cavolate"

- - - Updated - - -

up :S
 

tommintosh

Nuovo Utente
38
0
CPU
Intel Core i5
HDD
500GB
RAM
4GB DDR3
OS
OSX
Anziché fare test di ping verso altri siti, pinga l'IP 192.168.100.1 che corrisponde al gateway in centrale.
Sbalzi eccessivi di ping possono indicare una saturazione del DSLAM.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

  • Ubisoft

    Voti: 13 15.5%
  • Gearbox

    Voti: 1 1.2%
  • Xbox & Bethesda

    Voti: 59 70.2%
  • Square Enix

    Voti: 3 3.6%
  • Capcom

    Voti: 5 6.0%
  • Nintendo

    Voti: 13 15.5%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 6 7.1%

Discussioni Simili