PING altissimo e downlaod bassissimo

Gianlu93

Nuovo Utente
6
0
salvo ho riscontrato un calo di potenza della linea dsl e mi viene il dubbio che la configurazione sia sbagliata , quando vado nel sito di configurazione del modem vado su configurazione guidata , metto country :ITALIA e dopo arrivo alla pagina PPoA DSL username e password . cosa devo mettere ? ho alice 7 mega .
 

xXSuperDesXx

Utente Attivo
547
79
CPU
i5 3570k 3,4 GHZ boost to 3,8 ghz
Scheda Madre
ASUS P8B75-M
HDD
SEAGATE 1TB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
R9 270x MSI 2GB DDR5
Audio
integrata
Monitor
ASUS VX238H 1920x1080 1ms
PSU
Thermaltake SP-630P
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 8.1 (64 bit)
salvo ho riscontrato un calo di potenza della linea dsl e mi viene il dubbio che la configurazione sia sbagliata , quando vado nel sito di configurazione del modem vado su configurazione guidata , metto country :ITALIA e dopo arrivo alla pagina PPoA DSL username e password . cosa devo mettere ? ho alice 7 mega .

Non credo sia a causa di una configurazione errata che tu abbia una dsl lenta ma bensì causata dal tuo operatore o dalla zona in cui sei comunque evi mettere in tutti e due i campi "admin"
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
se prima andava e ora non piu prova a chiamare la telecom,forse c'è qualche problema alla centralina dove sei allacciato o cose del genere,a me è successo piu volte..se è cosi dovrebbero risolvertelo in poco tempo,Alice la paghi cara ma per lo meno (almeno dalle mie parti) hai un servizio decente,al contrario di molti altri :nono:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili