PROBLEMA Pin PS\2 incastrato nel connettore femmina della Scheda Madre

Andrea99i

Nuovo Utente
12
1
Ciao ragazzi, oggi stavo provando una tastiera con connettore PS2 maschio, visto che non partiva ho fatto che staccarla facendo molto, molto piano. Subito dopo il computer si è spento e non si è più acceso. Ora, sono quasi sicuro che sia il pin a mandare il pc in corto e non credo che sia più possibile toglierlo. Faccio che cambiare scheda madre?
 

Andrea99i

Nuovo Utente
12
1
Si e credo si sia fulminato. Sono riuscito a togliere il pin , ma quando ho acceso l’alimentatore ha fatto scintille. Ora non so cosa fare.
 
U

Utente 125751

Ospite
Si e credo si sia fulminato. Sono riuscito a togliere il pin , ma quando ho acceso l’alimentatore ha fatto scintille. Ora non so cosa fare.

Scrivi la configurazione completa del pc ed in più la marca ed il modello dell' alimentatore.
 

Andrea99i

Nuovo Utente
12
1
Va bin
Scheda madre : MSI B450 TOMAHAWK MAX (Socket AM4/B450/DDR4/S-ATA 600/ATX)
CPU : Ryzen 5 3600
GPU : GTX1660TI OC 6G
RAM : 2x8 LPX VENGEANCE
ALIM : RioToro PR da 500w
Il computer lo sto utilizzando da un paio di mesi e non ho mai riscontrato problemi; ora, dopo l'accaduto, non si accende più. Non sono sicuro se sia la scheda madre ad essere partita o l'alimentatore. Non me la sento di comprarmi un alimentatore nuovo solo per vedere se effettivamente sia l'uno o l'altro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili