Pin PLED mancanti, normale?

markgamer0145

Nuovo Utente
47
1
Salve, ho assemblato 3 pc in tutta la mia vita, ma questo, il quarto, mi è capitato per le mani un k500 come case, ma dentro non aveva i pin PLED + e PLED-. E' normale? Ho controllato dappertutto ma non c'è, può darsi che non ci sia? Che non serva? A me sembra strano, perchè sapevo che quei due pin servivano per dare il segnale dell'accensione. Ho trovato tutti i pin a parte Il pled+ e pled-, quindi gli hdd led c'erano, il pwr sw c'era e c'era anche il reset sw, ma mancavano quei due pin. E un errore di fabbrica oppure è proprio il case?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Se intendi il masterbox k500 ha le ventole RGB e anche la luce che segnala l'accensione e pilotata dalla stessa tensione delle ventole.
 

Ottoore

Utente Èlite
26,319
13,237
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
L' accensione avviene tramite il power switch ( pwr sw). Pled è il led che si illumina quando il pc è acceso: se non c'è un led davanti ( puoi controllare direttamente) non ci sono i pled.

edit: vedo che il led attorno al pulsante centrale segue quelli delle ventole. Manca il pled perché va connesso, assieme a tutti gli altri led rgb del case, alla mainboard con un altro connettore.
http://www.coolermaster.com/case/mid-tower/masterbox-k500/
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!