- 893
- 151
- CPU
- Intel Core i7-4770K @ 4,5GHz (w/ Corsair Hydro Series H100i)
- Scheda Madre
- ASUS ROG Maximus VI Hero
- HDD
- Samsung 840 Pro Series 256 GB - Seagate Barracuda 2TB 7200 RPM
- RAM
- Corsair Vengeance Pro Series 16GB (2x8GB) 1866MHz CL9
- GPU
- Gigabyte GeForce GTX 980 Ti G1
- Audio
- ASUS ROG Xonar Phoebus
- Monitor
- Acer Predator XB270HU
- PSU
- Corsair AX860i
- Case
- Corsair Obsidian 750D Airflow Edition
- OS
- Microsoft Windows 10 Pro
Buonasera ragazzi,
vorrei porVi una semplice domanda:
è possibile che, una volta acquistata, una scheda madre arrivi con qualche piedino del socket piegato?
Ve lo chiedo perchè ne ho acquistata una da uno shop online e quest'ultimo sembra offrire nessuna assistenza nel caso chiedessi un RMA per i piedini danneggati, in quanto non coperto da garanzia. A quel punto rimarrei fregato.
Se quindi è possibile che una scheda madre arrivi con qualche piedino danneggiato, allora annullerei l'ordine e la prenderei su uno shop che invece mi offrirerebbe questa garanzia (anche se la pagherei di più, ma almeno sarei più tranquillo).
Grazie mille a chi mi risponderà.
vorrei porVi una semplice domanda:
è possibile che, una volta acquistata, una scheda madre arrivi con qualche piedino del socket piegato?
Ve lo chiedo perchè ne ho acquistata una da uno shop online e quest'ultimo sembra offrire nessuna assistenza nel caso chiedessi un RMA per i piedini danneggati, in quanto non coperto da garanzia. A quel punto rimarrei fregato.
Se quindi è possibile che una scheda madre arrivi con qualche piedino danneggiato, allora annullerei l'ordine e la prenderei su uno shop che invece mi offrirerebbe questa garanzia (anche se la pagherei di più, ma almeno sarei più tranquillo).
Grazie mille a chi mi risponderà.