ciao a tutti confido in un vostro aiuto allora ho un pc desktop della hp a6040.it con la seguente configurazione un processore amdx2 5600 2 gb di ram ddr2 pc2 5300 667 mhz un hard disk da 320 gb scheda video ati radeon 1650 512 di memoria ddr un alimentatore di 300w.Ora vorrei effettuare un upgrade del mio pc mantenendo il processore che nel complesso si comporta bene e l'hard disk e vorrei sostituire l'alimentatore e la scheda video.Premetto che non sono un gamer ho dei giochi che non richiedono grossi carichi di energia però la scheda video vorrei modificarla per porter sfruttare le direct x10 ed avevo pensato ad una sapphire ati hd 3650 con 512 di memoria gddr3.Ora mi kiedo è possibile installarla nel mio pc?Necessita di alimentazione esterna?il mio procio è potente per poterla gestire? Poi ho intenzione di sostituire l'alimentatore e qui non ho proprio nessuna idea in mente per cui consigliatemi un qualcosina con un buon rapporto qualità prezzo tenendo prensente i componenti che ho e che ho intenzione di installare vi ringrazio anticipatamente e rispondetemi