PROBLEMA piccolo problema monitor, sostituisco o tengo?

Elderan

Nuovo Utente
106
19
Ciao a tutti, ho da poco acquistato su amazon un monitor secondario per il mio PC l' LG 24ML600S, il monitor ha delle cornici sottilissime sopra e sui lati dello schermo, quella superiore presenta una leggera scollatura dal pannello, non si nota molto ma in controluce si vede anche il lucido della colla, per il resto ho fatto tutti i controlli del monitor è sembra perfetto. Il mio dubbio e di conseguenza il consiglio che vi chiedo è quello di sostituirlo o tenerlo?
Se lo sostituisco temo possa capitarmi un pannello meno omogeneo, con qualche pixel bruciato o qualche altro difetto, dall'altro lato non so se questa cosa della cornice leggermente scollegata possa peggiorare o crearmi problemi futuri.

Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo per qualunque suggerimento?
 

Allegati

  • screen_monitor_01.jpg
    screen_monitor_01.jpg
    272.3 KB · Visualizzazioni: 39

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,661
11,443
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
sta a te: un prodotto nuovo scollato a me non starebbe bene, se hai altri timori devi fare le tue valutazioni, se te lo sostituiscono e ti arriva con un pixel difettoso non è che sia un grosso problema essendo un monitor secondario (ma poi perché te ne dovrebbe arrivare uno peggiore?)
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,508
3,492
Ma di che cosa stiamo parlando?
Mettici un tocco di nastro isolante nero e amen. Magari come si scalda la colla si riattiva e poi si "aggiusta".
 

Elderan

Nuovo Utente
106
19
sta a te: un prodotto nuovo scollato a me non starebbe bene, se hai altri timori devi fare le tue valutazioni, se te lo sostituiscono e ti arriva con un pixel difettoso non è che sia un grosso problema essendo un monitor secondario (ma poi perché te ne dovrebbe arrivare uno peggiore?)
Si anche a me da molto fastidio, ma darebbe più fastidio un pixel bruciato o il fatto che possa capitarmi un monitor meno omogeneo come retroilluminazione o altri fattori, il mio dubbio principale era se la parte leggermente scollata nel tempo possa peggiorare o creare problemi :(
Post unito automaticamente:

Ma di che cosa stiamo parlando?
Mettici un tocco di nastro isolante nero e amen. Magari come si scalda la colla si riattiva e poi si "aggiusta".
Perdonami ma non capisco se la tua è ironia o dici sul serio ?
?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili