Piccolo problema con un TV BOX

Pubblicità

Tidus88

From another world
Utente Èlite
Reazioni
1,744
Punteggio
128
Salve a tutti ragazzi!
Ho da un annetto circa un "LCD EXTERNAL TV BOX" della Empire.
In pratica mi permetterebbe di vedere la tv sul monitor del pc o di giocarci con qualche consolle oppure ancora di vederci un dvd o una videocassetta.
Tuttavia non sono ancora riuscito a farlo funzionare,ho provato con la PS2,collegato il cavo VGA alla scatoletta,collegato l'alimentatore,collegata la PS2 alla scatoletta,accesa la scatoletta ma nulla,il Monitor mi dice "Nessun Segnale in Entrata"...ora vorrei provare a collegarlo,almeno per prendere il segnale televisivo.
Il sito della Empire non mi da info sul prodotto,non è in listino a quanto pare.Sapete aiutarmi?

Inoltre vorrei sapere se esistono cavi VGA con una doppia uscita,così da poter collegare il monitor contemporaneamente alla Scheda Video e alla famosa scatoletta.Magari anche con uno switch,visto che collegando contemporaneamente i cavi il monitor darebbe di melone...

Grazie a tutti per le risposte che mi darete :help: :help: :help: :help:

Aggiornamento,sono riuscito a vedere la TV!!!
Però per farlo devo collegare il cavo del monitor sull'uscita VGA della scatoletta (anzichè sulla DVI della mia 6600GT) e poi collegare la scatoletta alla 6600GT con l'uscita TV...quanto perdo in qualità?

Tidus88 ha detto:
Aggiornamento,sono riuscito a vedere la TV!!!
Però per farlo devo collegare il cavo del monitor sull'uscita VGA della scatoletta (anzichè sulla DVI della mia 6600GT) e poi collegare la scatoletta alla 6600GT con l'uscita TV...quanto perdo in qualità?

Non credo che perdi, mio zio per problemi di spazio lo fa in camera e si vede da dio, non so il tipo di Tv tuner che usa lui ma ha un interuttore che quando lo accende elimina il segnale che viene dal PC, questo è il metodo di collegamento giusto

Grazie per la risposta Midnight,non l'avevo mica vista :D

Comunque la tv si vede,ora voglio collegare la PS2 all'aggeggio!
il problema è che collegati i tre cavi Rosso-Bianco-Giallo ai connettori appositi non riesco a vedere nulla,ho passato sia Sul canale TV,sul canale Video e sul canale S-Video...sbaglierò da qualche parte???
Presto cercherò di essere più preciso

Dunque,ecco come ho collegato la Ps2 (Il monitor e la sk video sono già collegati correttamente,ma ho ommesso i cavi per semplicità)

Collegamento 1:

Collegamento 2:

ultimo aggiornamento! Ce l'ho fatta!!

In pratica con la scatola i connettori AV non entravano abbastanza,tolta la scatola,ho collegato di nuovo i cavi AV ed ora è tutto ok :)
Anche se per ora il TV Box appare così:

Ad ogni modo meglio che niente!
Sapete se esistono delle prolunghine per collegare i connettori con il Tv Box,inscatolato però!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro