Piccolo problema con FPS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mynameisALEXINO

Nuovo Utente
17
0
Salve ho da un anno possiedo un PC assemblato da me con 1070 ti, Ryzen 5 2600, 16GB Ram e altra roba.
Siccome non gioco a fortnite da tanto, da quando sono in quarantena mi sono messo a giocare di nuovo e noto che ho un problema di fps assurdo...calo di frame da un momento all'altro se ne scendono a 80 e avendo un monitor da 144hz non è il massimo. Prima non avevo mai avuto sti problemi. Viaggiavo dai 250 ai 170 massimo, adesso sono quasi sempre sotto i 180 con cali assurdi.
Poi ho provato a mettere tutto al minimo (anche risoluzione) ma niente gli fps continuano a calare. Mi spiegate perché ad esempio se passo da 1920x1080 a 1280x720 gli FPS rimangono quelli senza aumentare? lo fa su tutti i giochi. Infatti non mi conviene diminuire la risoluzione... Ho fatto un test benchmark e la cpu sta a 30 percento mentre la GPU a 60%. Non consigliatemi file di paging o xmp perché ho cercato in lungo e largo per arrivare a pubblicare questo post.
Post unito automaticamente:

qualcuno può rispondere? Non vorrei aprire un altro topic
Post unito automaticamente:

Vi prego ho bisogno di aiuto
 
Ultima modifica:

Andreooo

Utente Attivo
1,207
565
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Plus
HDD
SSD: Samsung Evo 840 250gb; HDD: WD Blue 500gb; Toshiba p300 2tb; M2:samsung evo 970 256gb
RAM
Corsair Vegeance LPX 16gb 3200mhz
GPU
Zotac GTX 1660 Super AMP
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme
Monitor
HP 24w 75hz
PSU
Corsair RM550x
Case
Corsair Carbide 275R Airflow
Net
Pessimo
OS
Windows 10 PRO 64bit
Prova a disinstallare i driver ddu e reinstallarli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili