DOMANDA Piccolo Pc Da "ufficio"

Njkola

Nuovo Utente
10
1
Salve a tutti!
Ho la necessita di trovare una configurazione di un pc che verra usato principalmente per questioni di "ufficio" con un budget molto ridotto.
Il budget il questione e di 300-350 Euro.
Il compito principade del Pc sostanzialmente non è altro che quello di gestire un software collegato ad una macchina in cui si inseriscono dei tesserini e si rileva lo stato di pagamento dell'id relativo alla tessera, penso non sia qualcosa di pesante, e poi semplici utilizzi di photoshop per la creazioni di post su facebook e roba varia.
Se è possibile una configurazione con all'interno anche tastiera e mouse, più si reisparmia meglio è!
Grazie a tutti in anticipo!
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Infatti oh, puoi pure non comprare il pc, rimani così, ti accontenti però almeno risparmi tanti soldi. Di questi tempi poi 300/350 euro non sono per nulla pochi.

Un pc da ufficio poi deve essere il più longevo possibile e dato che verrà usato svariate ore al giorno per quasi tutti i giorni della settimane e per tanti mesi all' anno i componenti devono avere una affidabilità maggiore ed una qualità costruttiva maggiore.

Che software deve gestire? Come si chiama?
 

TriumphTruck

Utente Attivo
244
27
CPU
i5
GPU
Intel HD530
OS
Windows 10
Ciao :)

Infatti oh, puoi pure non comprare il pc, rimani così, ti accontenti però almeno risparmi tanti soldi. Di questi tempi poi 300/350 euro non sono per nulla pochi.

Un pc da ufficio poi deve essere il più longevo possibile e dato che verrà usato svariate ore al giorno per quasi tutti i giorni della settimane e per tanti mesi all' anno i componenti devono avere una affidabilità maggiore ed una qualità costruttiva maggiore.

Che software deve gestire? Come si chiama?
Un Pentium in queste cose può durare decenni. Io farei una schifezzina economica con un i3 6100 che ha un integrata che regge bene tutto.
 

Njkola

Nuovo Utente
10
1
Ciao :)

Infatti oh, puoi pure non comprare il pc, rimani così, ti accontenti però almeno risparmi tanti soldi. Di questi tempi poi 300/350 euro non sono per nulla pochi.

Un pc da ufficio poi deve essere il più longevo possibile e dato che verrà usato svariate ore al giorno per quasi tutti i giorni della settimane e per tanti mesi all' anno i componenti devono avere una affidabilità maggiore ed una qualità costruttiva maggiore.

Che software deve gestire? Come si chiama?
In che senso rimani così? Mi serve il pc prima possibile per registrare tutti i clienti!
Adesso non ricordo il nome, ma è un programma in cui viene inserita la carta in un lettore collegato al pc e ti dice se hai pagato o meno
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili