DOMANDA Piccolo dubbio su Overclock FUTURO

Pubblicità

Ilpcista

Utente Attivo
Reazioni
77
Punteggio
46
Ciao a tutti mi era venuto un dubbio per quanto riguarda l'OC
In breve: Mancano 50 euro e assemblo il PC:
Fx-8320-Asus M5A97 Evo R2.0-Macho Hr-02-G.Skill Ares 8GB-Sapphire R9 270X Dual-X-XFX 550W-Thermaltake Commander MS-I-Seagate Barracuda 1TB.
Il dubbio è più o meno riesco a OCCARE il procio a 4,2GHZ e oltre(Non troppo, ovvio :asd: )le Ram a 2133Mhz e un pò anche la VGA?
Grazie a chi risponderà.

altri utenti con quella mb e quel procio sul forum con il dissi 212evo raggiungiono i 4.2/4.5...con il dissi che hai te non dovresti avere problemi dato che è meglio

Ciao a tutti mi era venuto un dubbio per quanto riguarda l'OC
In breve: Mancano 50 euro e assemblo il PC:
Fx-8320-Asus M5A97 Evo R2.0-Macho Hr-02-G.Skill Ares 8GB-Sapphire R9 270X Dual-X-XFX 550W-Thermaltake Commander MS-I-Seagate Barracuda 1TB.
Il dubbio è più o meno riesco a OCCARE il procio a 4,2GHZ e oltre(Non troppo, ovvio :asd: )le Ram a 2133Mhz e un pò anche la VGA?
Grazie a chi risponderà.
Nessuno può prevedere quando potrai Overclockare i componenti da te citati quindi ...
Comunque in linea di massima può anche darsi che a arrivi a 4,8ghz ad aria e visto che te parli di 4,2 ghz penso sia fattibile ma tieni presenti che nessuno può conoscere in anticipo se si possa o meno .
Avrai un ottimo dissi una buona mobo e di conoscenze non è che ne serva molta per quel procio, ora basta solo che tu ti metta all'opera nel prossimo futuro tutto qui.
Buona fortuna e spero per te che arrivi anche a 5ghz.

Nessuno può prevedere quando potrai Overclockare i componenti da te citati quindi ...
Comunque in linea di massima può anche darsi che a arrivi a 4,8ghz ad aria e visto che te parli di 4,2 ghz penso sia fattibile ma tieni presenti che nessuno può conoscere in anticipo se si possa o meno .
Avrai un ottimo dissi una buona mobo e di conoscenze non è che ne serva molta per quel procio, ora basta solo che tu ti metta all'opera nel prossimo futuro tutto qui.
Buona fortuna e spero per te che arrivi anche a 5ghz.
Thanks e comunque 4,5Ghz mi accontento :asd:
Ma per quanto riguarda l'overvolt?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro