PROBLEMA piccoli lag del computer durante gioco e riproduzione video

Pubblicità

MrCarloGrassi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vi espongo il mio problema: dopo non aver più toccato il mio pc fisso da due settimane ieri sono arrivato a far partire assassins creed e durante il gioco una vota al minuto o due il gioco si bloccava per uno o due secondi e l'audio pure ripeteva continuamente un certo suono. allora ho provato a far partire altri giochi come sims 3 e imperium civitas e ho avuto gli stessi problemi anche provando a mettere al minimo tutte le impostazioni della grafica. oggi ero su youtube e ho avuto per tre o quattro volte lo stesso identico problema in cui il video e l'audio sembravano come impallati.
ora sapete per favore spiegarmi che cosa potrebbe essere il problema? io non ho cambiato niente tranne l scheda video nuova 4 mesi fa.. ditemi se devo postare le caratteristiche de mio pc
grazie in anticipo!!!

Ci ho provato ma la situazione é sempre la solita... potrebbe essere un errore nell'installazione della cheda? Volevo provare a reinstallare windows da nuovo per vedere se migliora qualcosa
Ma prima di questo altri consigli?

Temperature? Avevo lo stesso problema ed era dovuto a un problema con l'OC\Temperature esagerate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro