Gigi91430
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 47
Tenendo sempre presente che nel regolamento che abbiamo tutti accettato c'è scritto che il giudizio dei moderatori è insindacabile e non sono tenuti a giustificare il loro operato: potrei gentilmente chiedere ai moderatori di inserire un ultimo post nel momento in cui viene chiusa una discussione per elencare i motivi della chiusura? Certe volte vedo delle discussioni misteriosamente chiuse (e non mi riferisco a quelle dove un problema è stato risolto, ma, per esempio, a quella riguardante il programma Jackass in Off-Topic), magari chi ha aperto la discussione ha mandato un PM al moderatore per farla chiudere, però chi legge non lo sa.. quindi si trova a grattarsi il capo per provare a scoprire il motivo per cui una discussione è stata chiusa..
Ecco, solo un pelino di trasparenza in più... certo, sia chiaro che comunque è sempre un cercare il pelo nell'uovo... non voglio che sia presa come una critica distruttiva. Continuate tutti così (dopo aver seguito il mio consiglio :P)..
Ecco, solo un pelino di trasparenza in più... certo, sia chiaro che comunque è sempre un cercare il pelo nell'uovo... non voglio che sia presa come una critica distruttiva. Continuate tutti così (dopo aver seguito il mio consiglio :P)..
Gigi