Piccola proposta per la sezione Agorà.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-NeMo-

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
46
Dato che mi interesso (per studio, ma ancora più per passione) di comunicazione politica, mi chiedevo, se i moderatori sono d'accordo, a quanti interesserebbe la creazione di apposite discussioni nella sezione Agorà per presentare e commentare i programmi elettorali dei vari gruppi politici che esprimeranno un candidato premier alle prossime elezioni. Per evitare che le discussioni degenerino, come al solito, in flame, la mia proposta è di accettare solo commenti strettamente inerenti la discussione del programma in questione, e cestinare seduta stante ogni altro tipo di commento.
Ovviamente mi propongo per gestire la presentazione dei programmi, IN MODO OBIETTIVO NONOSTANTE IL MIO EVIDENTE ORIENTAMENTO POLITICO. Insomma, prenderò il programma dal sito del partito, lo spiegherò sommariamente, risponderò alle domande specifiche di chiarimento, e se vorrò commenterò, come tutti, ben chiarendo, però, quali sono DATI e quali COMMENTI.

Lo faccio presente personalmente NeMo.

Ciao Lido ;)

Ciao NeMo, ne ho parlato con i ragazzi del TeamMod... credo che anche gli admin sia d'accordo con noi...

Il tema è troppo "caldo".. siamo in piena campagna elettorale.. e lo sai anche tu.. non tutti gli utenti si esprimono come si dovrebbe..

La nostra preoccupazione non è legata agli assidui, ma a tutti quelli che leggendo al volo (e non essendo d'accordo) possono lasciare post non accettabili e "scomparire" come se nulla fosse.

Insomma come detto da altri "una polveriera".
Probabilmente sarebbero più gli effetti negativi che quelli positivi.

Direi quindi di accantonare l'idea... ;)

Ciao Lido :)

Concordo.
Avrei potuto mostrare un comportamento che mi sarebbe valso il ban. :lol: (immaginando dove si sarebbe arrivati a parare)
Meglio cosi. :)

i mod hanno ragione, l'argomento è troppo caldo...meglio evitare queste sezioni per evitare che certa gente inquini maleducatamente il forum...

vedendo come sono finite discussioni simili, non credo sia il caso...(purtroppo)

già, vedendo quello che succede per un gioco o un pezzo di pc...Figuriamoci quello che succederebbe con questo tema :asd:

Vedo con rammarico che la cosa non è fattibile. Nessun problema, l'avevo già preventivato in parte. Gli stessi "articoli" che avrei pubblicato qui saranno sul mio blog (è linkato in "profilo"); chi vuole può trovarli lì (scusate la pubblicità, ma ritengo davvero utile aiutare chi è interessato a capire i programmi politici).
Comunque, never mind! Come non detto. Per me si può chiudere.

Vedo con rammarico che la cosa non è fattibile. Nessun problema, l'avevo già preventivato in parte. Gli stessi "articoli" che avrei pubblicato qui saranno sul mio blog (è linkato in "profilo"); chi vuole può trovarli lì (scusate la pubblicità, ma ritengo davvero utile aiutare chi è interessato a capire i programmi politici).
Comunque, never mind! Come non detto. Per me si può chiudere.

ovviamente lo seguirò...

(anche se quella cosa dei grillini :rolleyes:...insomma, forse si inizia a confondere la politica con l'antipolitica...)

;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro