Piccola opinione

Pubblicità
addirittura butttati?
diciamo investiti. anche perche con un processore del genere quando ne ricompri uno nuovo?

beh... diciamo che è un ottimo processore ma se te ne intendi un pò di overclock hai un risparmio netto di costi e un aggiunta di prestazioni...quei 200 € che risparmi sul procio li puoi investire benissimo in un altra cosa come un dissipatore migliore o un ssd,ecc...

il fatto è che non me ne intendo di oc e quindi mi sono buttato su un processore bello e performante. e poi i soldi li trovo per tenerlo sempre aggiornato. per il momento mi accontento cosi. poi per il dissipatore o altre cose vedro in futuro.

vai cmq di i5 750, tanto la maggior parte dei giochi sfrutta al max 2 core e con la funzione turbo boost la frequenza dei 2 core utilizzati viene aumentata fino a 3.2GHz

ma a me non mi frega niente del calo di prezzo del processore. in sostanza ho preso un processore al top perchè non ho intenzione di di overclock e poi xke mi piace fare in bello stile XD ahahahah

in verità non l'ho preso. ne avevo fatta richiesta ma a quanto pare non si trova dalle mie parti (ho appena parlato col tipo che deve aiutarmi ad assemblare) penso che ripiego su un i7 920

Pubblicità
Pubblicità