Piccola Miglioria All'app Di Tom's Hardware Forum?

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
HDD
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
GPU
GTX 960M
OS
Windows 8.1 64 bit
Ciao a tutti.
Chiedo se sia possibile aggiungere la possibilità di selezionare e copiare o addirittura cercare tramite browser parte del testo di un commento visualizzato nell'applicazione di Tom's Hardware.
È da alcuni giorni che da mobile uso l'applicazione di Tom's Hardware forum, devo dire che mi ci trovo abbastanza bene ma appunto mi manca questa funzionalità, utile per esempio quando un utente nomina un modello di PC a me sconosciuto e voglio cercarlo online, allo stato attuale devo leggerlo e ricordarlo a mente per scriverlo nel browser dato che non riesco a selezionarlo.

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
No anzi qualcosa non va. Dei topic fa vedere una preview random a volte .. Devo ancora capire bene .. Cioè non l'ultimo messaggi . Tipo nel TOPIC sui migliori av vedo , prima di aprire il topic ,una mia foto di bitdefender messa settimane fa



E come faccio ad avere solo le notifiche in app e non sul telefono ? Grazie

Sent using Toms Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: FrankTHz

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
HDD
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
GPU
GTX 960M
OS
Windows 8.1 64 bit
No anzi qualcosa non va. Dei topic fa vedere una preview random a volte .. Devo ancora capire bene .. Cioè non l'ultimo messaggi . Tipo nel TOPIC sui migliori av vedo , prima di aprire il topic ,una mia foto di bitdefender messa settimane fa



E come faccio ad avere solo le notifiche in app e non sul telefono ? Grazie

Sent using Toms Hardware Italia Forum
Credo di aver riscontrato anche io lo stesso problema.
Ma cosa intendi per notifiche in app e non sul telefono?

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
No allora l'app funziona così : in popolari ti fa vedere l'ultimo mess della discussione

In sfoglia , ti fa vedere la preview del primo e se ci sono foto nel thread ti mette anche una foto random


Secondo me si potrebbe migliorare :anche in sfoglia ci deve essere la preview dell
Ultimo ' messaggio .

Inoltre per segnalare che ci sono nuovi mess non basta un puntino minuscolo rosso a lato dello schermo :)




EDIT: no non capisco ancora : alcuni thread con nuovi messaggi hanno una striscia rossa a sx ( questo intendo per poco evidente ) , altri invece hanno un cerchio rosso in alto a dx ( questo va bene ) . Ma non capisco quando viene usato l'uno e quando l'altro


Infine , scusate se rompo : per vedere le notifiche devi tornare alla home dell'app se non le hai abilitate nel telefono



EDIT2 : il punto rosso in alto a dx si vede solo nella sezione notifiche. la striscia rossa a sx nella normale visualizzazione "sfoglia"

Sent using Toms Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica da un moderatore:
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Inoltre quando riapri l'app , ti scende dall'alto un banner con l'ultimo thread che hai visitato / in cui hai postato . Secondo me è inutile . Ma sono opinioni



EDIT: ATTENZIONE : se metti il @ non compaiono i suggerimenti dei tag e il tag non è attivo

Sent using Toms Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: FrankTHz

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Importantissimo : ma le impostazioni sulla privacy , nell'app sono mantenute uguali a quelle desktop ?
Cosa intendi con impostazioni sulla privacy? Se ti stai chiedendo se gli altri ti vedono online la risposta è no, è il server a decidere l'output non l'app.

ATTENZIONE : se metti il @ non compaiono i suggerimenti dei tag e il tag non è attivo
Dovrebbe essere aggiunta tra qualche settimana come feature ;)

E come faccio ad avere solo le notifiche in app e non sul telefono ? Grazie
Se hai iOS puoi modificare il tipo di notifiche che ricevi, non può essere effettuato da app ma dalle impostazioni del tuo smartphone.
Dovrebbe esserci anche su Android ma non lo uso da un pezzo e non so cos'è cambiato.

Inoltre quando riapri l'app , ti scende dall'alto un banner con l'ultimo thread che hai visitato / in cui hai postato . Secondo me è inutile . Ma sono opinioni
Questa non l'ho capita

Sì capisce che l'applicazione pur essendo bellina e comoda da usare è parecchio incompleta
Come qualunque altra app. Il mobile non è l'alternativa al PC ma un'estensione di quest'ultimo (basta vedere Spotify, Soundcloud, Analytics etc...)

Eh sì attenzione qualcosa cambia : per esempio dall'app vedo il profilo di qualche utente che da sito mobile vedo invece come privato
Aspetta, non confondere il profilo Tapatalk con Tomshw: se un utente ha effettuato prima l'uso di Tapatalk e poi ha effettuato il login incrociato di Fb/G+/Twitter lo collega al suo profilo Tapatalk, NON a quello di Tomshw.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili