Piacere

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Michele_1995

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti. Sono michele, ho 18 anni e vivo a napoli. Lunedi inizieró il corso di laurea di ingegneria informatica e con tanto piacere finalmente potró avvicinarmi a questo mondo che tanto amo. Devo confessarvi che so poco o nulla su come funziona un computer in quanto provengo da un liceo scientifico e quindi non ho ricevuto una formazione adeguata in questo campo e purtroppo anche se in passato avrei voluto per motivi diversi non ho potuto cominciare da autodidatta. Ma ora voglio immergermi completamente in questa nuova esperienza e sono pronto a farmi in 4 pur di prendermi le mie soddisfazioni. So che ad ing informatica si fa poca programmazione e quasi nulla di grafica ma ora che è iniziata questa nuova fase della mia vita voglio dedicarmi a me stesso e fare ció che da sempre mi affascina così tanto quindi sono disposto a fare degli studi supplementari.
Ho letto alcuni post e noto che siete tutti molto competenti ma sopratutto molto gentili quindi spero di trovarmi bn tra voi ;). Quindi piacere di conoscervi XD.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili