Piacere, mi chiamo Angelo!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

angelointile

Nuovo Utente
98
9
Ciao a tutti mi chiamo Angelo ed ho 21 anni. Sono uno studente di Ingegneria Aerospaziale, ma mi diletto di tanto in tanto con i PC. Mi sono iscritto a questo forum perchè alcune volte ho bisogno dell'aiuto di qualcuno più esperto che mi aiuti a risolvere dei problemini che mi si presentano.
 

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
Ciao a tutti mi chiamo Angelo ed ho 21 anni. Sono uno studente di Ingegneria Aerospaziale, ma mi diletto di tanto in tanto con i PC. Mi sono iscritto a questo forum perchè alcune volte ho bisogno dell'aiuto di qualcuno più esperto che mi aiuti a risolvere dei problemini che mi si presentano.
wow ti ammiro ,anche io andrò li alla fine dell'istituto aeronautico ... posso chiederti dove lo fai e come ti trovi ? .. comunque benvenuto :)
 

angelointile

Nuovo Utente
98
9
wow ti ammiro ,anche io andrò li alla fine dell'istituto aeronautico ... posso chiederti dove lo fai e come ti trovi ? .. comunque benvenuto :)
Grazie :) Comunque essendo della Sicilia, studio all'università Kore di Enna. E' una bella facoltà, certo non ti nascondo che è abbastanza tosta, però mi trovo molto bene, professori principalmente giovani e molto disponibili!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili