Piacere di far parte di questa comunità!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

AxStation

Nuovo Utente
1
0
Mi presento, Mi chiamo Alessandro, vivo a Roma e sono un 3D Artist: Modellatore 3d, Rigger, Animatore, Hard Surface Character design e game design.

Negli ultimi anni mi sono specializzato nella realizzazione di ambienti ed esperienze VR, sono stato uno sviluppatore Oculus e un beta tester di Unreal Engine 4, ho formato un piccolo ma talentuoso team di digital artist e programmatori con lo scopo di creare un visionario videogioco in VR attualmente in produzione.

Vi ho detto praticamente tutto di me, ma il motivo per cui ho voluto far parte di questa communiti è che ho grandi lacune a livello hardware, e anche a livello software, al di fuori dei programmi che uso per lavoro, sono una vergogna e avrei davvero e umilmente bisogno di confrontarmi con i professionisti che sono qui su questa piattaforma!

Grazie a tutti in anticipo per le domande più assurde che farò!!!!
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Grazie per esserti iscritto! ben arrivato nel Forum di Tom's Hardware Italia :rock:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili