- 493
- 0
- CPU
- i7 920 C0 @ 3,8ghz
- Scheda Madre
- Asus Rampage 2 Gene (X58)
- HDD
- 2 x 500gb Seagate 32mb cache in RAID0
- RAM
- 3x2gb Mushkin Blackline 7-8-7-20 pc12800
- GPU
- Club3D Radeon HD5850 1gbVRAM
- Audio
- Creative T7700 7.1
- Monitor
- Asus vw223d 22"
- PSU
- Enermax Liberty 620W
- Case
- CoolerMaster CM690
- OS
- Windows 7, BackTrack, MacOs
[PI+ss] Monitor LCD 22" Asus VW223D 80€!!
Vendo un monitor asus VW223D, ottimo per i videogiocatori :)
Le caratteristiche principali del monitor sono:
Risoluzione: 1680x1050
Response Time: 5ms
Ingressi: VGA (D-Sub)
Diagonale: 22" WideScreen
con la tecnologia Asus SPLENDID per l'ottimizzazione della qualità della visualizzazione a display delle immagini.
Il monitor NON PRESENTA ALCUN DIFETTO, anche se essendo stato comprato a Settembre 2008, E' IN GARANZIA (almeno penso, c'è scritto sul sito asus che la garanzia è di 3 anni, HO FATTURA DI ACQUISTO in qualsiasi caso :) )
Garanzia Asus LCD Monitor: ASUSTeK Computer Inc.-Support-
PRESENTE CONFEZIONE E CONTENUTO COMPLETO
Allego qualche foto, per gli interessati contattatemi tranquillamente per avere più informazioni o ulteriori foto :)
Per chi è interessato le foto sono scattate con un N8, con firmware H2O creato da me :) (faenil)
PREZZO: 80€ + ss! :)
oppure scambio con monitor con ingresso HDMI 21.5" o superiore (con mio eventuale conguaglio)
REGOLE:
Vendo un monitor asus VW223D, ottimo per i videogiocatori :)
Le caratteristiche principali del monitor sono:
Risoluzione: 1680x1050
Response Time: 5ms
Ingressi: VGA (D-Sub)
Diagonale: 22" WideScreen
con la tecnologia Asus SPLENDID per l'ottimizzazione della qualità della visualizzazione a display delle immagini.
Il monitor NON PRESENTA ALCUN DIFETTO, anche se essendo stato comprato a Settembre 2008, E' IN GARANZIA (almeno penso, c'è scritto sul sito asus che la garanzia è di 3 anni, HO FATTURA DI ACQUISTO in qualsiasi caso :) )
Garanzia Asus LCD Monitor: ASUSTeK Computer Inc.-Support-
PRESENTE CONFEZIONE E CONTENUTO COMPLETO
Allego qualche foto, per gli interessati contattatemi tranquillamente per avere più informazioni o ulteriori foto :)
Per chi è interessato le foto sono scattate con un N8, con firmware H2O creato da me :) (faenil)
PREZZO: 80€ + ss! :)
oppure scambio con monitor con ingresso HDMI 21.5" o superiore (con mio eventuale conguaglio)
REGOLE:
- Priorità scambio a mano
- Priorità al mio prezzo
- In vendita anche altrove
- Disponibile prova di persona per chi viene a prenderlo a Pisa

Ultima modifica: