• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PI + SPED] CF 7970 IN GARANZIA ENTRAMBE NUOVE

Pubblicità

ReNzE

Utente Attivo
Reazioni
127
Punteggio
49
vendo entrambe:

sapphire 7970 DUAL X IN GARANZIA pagata 389,00 euro------>prezzo: 310,00 non trattabili

sapphire ati 7970 (reference) IN GARANZIA MA ha montato sopra l'ARTIC ACCELERO XTREME 7970 pagato 69,00 + 510,00 DI SCHEDA--> prezzo: 325,00 non trattabili

Vendo con scontrino tutte e due ..uno un negozio fisico, l'altro online ma è molto rinomato..Le schede non hanno alcun problema perciò vendo con la formula visto e piaciuto, inoltre sono in garanzia percio è una garanzia XD..

Apparte tutto nessun problema mai riscontrato, anzi prestazioni sempre sopra la norma e temperature piu che ottimali essendo ben dissipate entrambe..overclock è stato fatto leggero.. ma niente di pesante..

Grazie a tutti per l'interessamento e se avete domande chiedete pure..tranne il perchè:lol:..risposta al perchè--> sono folle

Apparte tutto le vga sono perfette nuove e con scontrino..fate voi..come acquistarle ad un prezzo piu basso..

spedizioni escluse
pagamenti PAYPAL o ricarica fate voi

SOLO INTERESSATI GRAZIE E NO PERDITEMPO

FOTO:

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
Ciao ReNzE, sono sicuro che tito non voleva sporcare il thread, lui ha detto il prezzo attuale del nuovo, di solito sul forum si usa scorporare l'iva dal prezzo più basso della rete (ad eccezione di offerte) ma tu puoi decidere anche di venderla a 1000€(ma ovviamente nessuno la comprerà).
io sono potenzialmente interessato, ma con prezzi da rivedere...se si può trattare fammi sapere...altrimenti prendilo come un up :D
nb: per quanto riguardo la reference , dal momento che si smonta il dissipatore stock la garanzia è decaduta.

Scambi con crossfire reference in garanzia più conguaglio a tuo favore?

Ultima modifica:
Ciao ReNzE, sono sicuro che tito non voleva sporcare il thread, lui ha detto il prezzo attuale del nuovo, di solito sul forum si usa scorporare l'iva dal prezzo più basso della rete (ad eccezione di offerte) ma tu puoi decidere anche di venderla a 1000€(ma ovviamente nessuno la comprerà).
io sono potenzialmente interessato, ma con prezzi da rivedere...se si può trattare fammi sapere...altrimenti prendilo come un up :D
nb: per quanto riguardo la reference , dal momento che si smonta il dissipatore stock la garanzia è decaduta.

Ciao io la vendo con il dissipatore aftermarket montato ma do anche il dissipatore originale proprio per quel motivo..dimmi quanto offri..io sulla rete ho visto tanti prezzi ho preso il prezzo piu basso che ho visto e ho tolto 30 euro..le schede video sono nuove e perfette..

- - - Updated - - -

Ma scusa un altra cosa dove la ha trovata una a 325 nuova con accellero xtreme

Allora adesso ti mando la mail in pvt per avere foto dettagliate delle schede:)
A parte che sei folle, un motivo verò ci sta? sai... hai un cross che è il top :D poi ho una domanda:
i dissipatori sulle ram li hai messi con pad adesivi? o sono incollati? a me interessa con il dissi stock :
I prezzi che m'interesserebbero sono questi:
Reference: (prezzo più basso) 321,09:1,21=265,36 poi si dovrebbe togliere un altro pò per l usura...
Dual x: (prezzo più basso) 335,51:1,21=277,28 , il prezzo è della dual x oc...la tua qual è?
Poi volevo sapere gli scontrini che data hanno e se hai tutto il bundle completo di entrambe
Aspetto le foto per mail
Grazie per il momento;)

Non sono più interessato, ho letto un post di fine novembre del venditore che dice questo:
[h=2]domanda veloce per 7970 sapphire[/h]
Buonasera, volevo una rassicurazione in quanto si è dissaldato un minuscolo componente sulla piastra della vga..sembra una resistenza..e piccolissima..la scheda video va perfettamente..mi devo preoccupare? Lo devo risaldare? Posso lasciarla così? Mi potete rassicurare un secondo e darmi delle dritte? Grazie mille in anticipo.

Letto questo e SE la scheda è la stessa trovo il venditore poco onesto in quanto la scheda non è "nuova perfetta"
Saluti
Dante_87

Non sono più interessato, ho letto un post di fine novembre del venditore che dice questo:
[h=2]domanda veloce per 7970 sapphire[/h]
Buonasera, volevo una rassicurazione in quanto si è dissaldato un minuscolo componente sulla piastra della vga..sembra una resistenza..e piccolissima..la scheda video va perfettamente..mi devo preoccupare? Lo devo risaldare? Posso lasciarla così? Mi potete rassicurare un secondo e darmi delle dritte? Grazie mille in anticipo.

Letto questo e SE la scheda è la stessa trovo il venditore poco onesto in quanto la scheda non è "nuova perfetta"
Saluti
Dante_87

Peccato che era un condensatore e la vga e' stata mandata in rma cambiata e rimandata..apparte questo il dissipatore e' montato a colla fornita dalla artic..terzo nel prezzo ce l'accelero..quarto non vendo paccate..quinto il crossfire lo vendo per acquisto nvidia per un fatto di soldi

- - - Updated - - -

Sesto se sei venuto a criticarmi e a darmi del truffatore puoi benissimo acquistare altrove..grazie

- - - Updated - - -

Settimo i pezzi sono in vendita anche altrove

L rma non copre danni fisici al pcb, non ho dato del truffatore a nessuno... Ma ho detto del venditore poco onesto per il semplice fatto che dovevi dirlo che era una scheda rientrata dall rma... Vabbe non voglio fare polemica ed inquinare thread, io quando vendo un componente dico vita morte e miracoli.
Buona vendita
Dante_87

L rma non copre danni fisici al pcb, non ho dato del truffatore a nessuno... Ma ho detto del venditore poco onesto per il semplice fatto che dovevi dirlo che era una scheda rientrata dall rma... Vabbe non voglio fare polemica ed inquinare thread, io quando vendo un componente dico vita morte e miracoli.
Buona vendita
Dante_87

Senti a me l hanno cambiata chiamalo rma chiamalo come cavolo ti pare io la scheda video celo ed e' nuova e perfetta se te non la vuoi comprare la prendi da un altra parte invece di fare tante critiche per sporcare il thread..non ho ne furia ne altro..e secondo il venditore poco onesto lo dai a qualcun altro perche nel senso come ti permetti..

Comunque precedenza scambio a mano

Renze se non decidi di fare lo scambio mi metto comunque in coda per comprarla

Up venduta una dual x altrove..rimane la 7970 con accelero xtreme 7970 perfetta

Scusami ma le temps non si vedono proprio... e cmq chi ti ha detto che è stata sostituita? non è che non mi fido però vorrei evitare di trovarmi una vga che magari si rompe dopo poco... l'overclock con che voltaggio lo hai ottenuto? hai pm pieni! ;)

Venduto tutto potete chiudere grazie soprattutto a coma per l 'interessamento..comunque non feci rma ma detti la vga indoetro e subito un altra mi dettero perche la presi in negozio fisico ciao a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro