Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,903
- Punteggio
- 168
Un saluto a tutti, un mio amico mi ha dato una 9500 GT che non usava più, ho deciso di provarla assieme al mio crossfire di 6950 per la gestione di physx.
Ho seguito le classiche guide con la patch hybrid physx.....ho provato alcuni benchmark come 3D Mark Vantage e Metro 2033.......vi posto i risultati!
Questo è con PPU(fisica) disabilitato!
Questo con PPU abilitato!
Possibile che il supporto a physx mi faccia guadagnare 5350 punti su Cpu Score?............niente male vero?
Un'altra domanda...... gpu-z indica physx attivo, durante i bench l'attività della gpu nVidia arriva anche al 90%, ma le frequenze di clock e della memoria restano invariate, secondo voi è normale?
Vi posto l'immagine!
Vi posto anche il bench di Metro 2033!
Senza physx:
E con physx abilitato:
Anche qui con la fisica attiva perdo solo 12 FPS sui frame medi!
Questa GT9500 non mi sembra poi così male per la gestione della fisica, cosa ne pensate?
Ho seguito le classiche guide con la patch hybrid physx.....ho provato alcuni benchmark come 3D Mark Vantage e Metro 2033.......vi posto i risultati!
Questo è con PPU(fisica) disabilitato!
Un'altra domanda...... gpu-z indica physx attivo, durante i bench l'attività della gpu nVidia arriva anche al 90%, ma le frequenze di clock e della memoria restano invariate, secondo voi è normale?
Vi posto l'immagine!
Senza physx:
Questa GT9500 non mi sembra poi così male per la gestione della fisica, cosa ne pensate?
Ultima modifica: