PhysX con ATI

Pubblicità

Alvise C.

Utente Attivo
Reazioni
137
Punteggio
63
ciao a tutti!
come alcuni di voi sanno, sto cambiando scheda video.

La mia idea iniziale era di prendere una 6970, poi ho ripiegato su una 6950 da 2gb.

Ma, leggendo questo articoloGuida: usare PhysX con schede Radeon - Tom's Hardware, mi è sorto un dubbio:

potrei affiancare la mia attuale scheda video gtx260 amp2 con questa? se si che vantaggi ne trarrei?

il physx aumenta veramente il dettaglio grafico?

la mia idea era di creare un crossfire tra due 6950, ma ora sono un po' tentennante...cosa ne dite?

Elvis

si prendei le 2 6950 e affiancaci la 260 solo per physx anche se con le direcxt 11 ,physx nnn è proprio necessario

in che senso non è necessario? però che enorme rihciesta energetica dovrei affrontare con 2 6950 e una 260?

in che senso non è necessario? però che enorme rihciesta energetica dovrei affrontare con 2 6950 e una 260?
Forse una GTX 260 è un po' esagerata per la sola gestione di physx!
Consumi alti, rumorosità.........io ho utilizzato una GT240!.......non va malaccio, e comunque considera che è un supporto utilizzato solo da quattro-cinque giochi!

il physx aumenta il dettaglio grafico per i giochi che lo supportano,che si contano sulle dita di una mano.
se ce l'hai gia la 260 va piu che bene e ottima ,ma se ne devi aquistare una apposita lascia stare ;) non ne vale la pena

ah ok. tra l'altro ho scoperto che la 6950 non mi sta nel case!! dovrò cambiare case...avete consigli?

ps. volevo chiedere: physx è supportato, per es, da Batman Arkham Asylum, avendo una 6950 andrei a perdere gli effetti aggiuntivi del physx? come, per es, le piastrelle che si rompono con il batarang?

ah ok. tra l'altro ho scoperto che la 6950 non mi sta nel case!! dovrò cambiare case...avete consigli?

ps. volevo chiedere: physx è supportato, per es, da Batman Arkham Asylum, avendo una 6950 andrei a perdere gli effetti aggiuntivi del physx? come, per es, le piastrelle che si rompono con il batarang?
Batman Arkham Asylum supporta physx!:sisi:
Le ATI non ti consentono la gestione della fisica!

quasi quasi sto pensando di prendere una 6970 + la gtx260 per la fisica, senza fare crossfire.

Fattibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro