Elettrone128
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti!
Da qualche giorno ho acquistato una gtx 560 ti e ne sono davvero soddisfatto, il problema è che da sola non riesce a gestire dignitosamente i giochi con physx e, malauguratamente (o per fortuna), io ho Metro 2033, Mafia II, Batman AA e Alice Madness Returns! Praticamente tutti i giochi decenti finora usciti che hanno questa "chicca" :D:D:D
Vorrei quindi affiancarle una seconda scheda video che gestisca solo physx e lasciare la mia 560 libera di esprimersi :)
Ma...dove la devo mettere?
La mia scheda madre ha 3 slot PCIE
Da quello che ho capito dal libretto d'istruzioni (:asd:):
Comunque come scheda dedicata a physx avevo pensato a una gts450 visto che si trovano a prezzi interessanti anche nuove, che dite?
Grazie dei chiarimenti e consigli ad un umilissimo niubbo;)
Da qualche giorno ho acquistato una gtx 560 ti e ne sono davvero soddisfatto, il problema è che da sola non riesce a gestire dignitosamente i giochi con physx e, malauguratamente (o per fortuna), io ho Metro 2033, Mafia II, Batman AA e Alice Madness Returns! Praticamente tutti i giochi decenti finora usciti che hanno questa "chicca" :D:D:D
Vorrei quindi affiancarle una seconda scheda video che gestisca solo physx e lasciare la mia 560 libera di esprimersi :)
Ma...dove la devo mettere?
La mia scheda madre ha 3 slot PCIE
Da quello che ho capito dal libretto d'istruzioni (:asd:):
- il primo slot va a 16x
- se uso anche il secondo la linea viene "sdoppiata" e sia il primo che il secondo vanno a 8x
- il terzo indipendentemente (ma potrei sbagliarmi) è a 4x
Comunque come scheda dedicata a physx avevo pensato a una gts450 visto che si trovano a prezzi interessanti anche nuove, che dite?
Grazie dei chiarimenti e consigli ad un umilissimo niubbo;)