Phobya Pure Performance Kit 240LT

notoriousjoker94

Nuovo Utente
4
0
CPU
Intel Core 2 Duo E8600
Scheda Madre
P5Q SE PLUS
HDD
2x 500GB Seagate Barracuda 7200rpm
RAM
6 GB ddr2 800Mhz Kingstone
GPU
GeForce 9500GT
PSU
Enermax 500W
Case
Case Ferrari "Moddato"
OS
Windows 7 Ultimate
Salve a tutti.. vorrei qualche informazione su un raffreddamento a liquido phobya.. premetto ke sono un tecnico di pc e quindi so il fatto mio:asd::sisi::sisi: ma su a livello di prestazione su questi raffreddamenti ne so veramente poco perchè non ne ho mai montato uno.. comunque volevo domandarvi se questo kit " phobya pure performance kit 240lt " mi permetterà di cambiare ventole, raccordi, liquido, tubi e se magari in futuro riesco ad aggiungere il blocco per la VGA..:grat::grat: e se in alternativa quest'altro potesse essere migliore o no " alphacool nexxxos cool answer 240 lt/st "

- - - Updated - - -

rispondeteeeee.. up up up
 
Ultima modifica:

Re Rosso

Utente Attivo
107
25
Salve a tutti.. vorrei qualche informazione su un raffreddamento a liquido phobya.. premetto ke sono un tecnico di pc e quindi so il fatto mio:asd::sisi::sisi: ma su a livello di prestazione su questi raffreddamenti ne so veramente poco perchè non ne ho mai montato uno.. comunque volevo domandarvi se questo kit " phobya pure performance kit 240lt " mi permetterà di cambiare ventole, raccordi, liquido, tubi e se magari in futuro riesco ad aggiungere il blocco per la VGA..:grat::grat: e se in alternativa quest'altro potesse essere migliore o no " alphacool nexxxos cool answer 240 lt/st "

- - - Updated - - -

rispondeteeeee.. up up up

Sei un "tecnico" e sei qui a chiedere consiglio? ;)
Quel kit phobya lascialo perdere proprio e l'altro ancora di più: se vuoi un kit con qualità decente guarda xspc.
Inoltre che senso ha comprare un kit e cambiare metà componenti? Sarebbe come comprare una macchina e buttare via tutto tranne i cerchioni :) Se non specifichi un budget non ha senso consigliare niente, caro "tecnico" ;)
 

notoriousjoker94

Nuovo Utente
4
0
CPU
Intel Core 2 Duo E8600
Scheda Madre
P5Q SE PLUS
HDD
2x 500GB Seagate Barracuda 7200rpm
RAM
6 GB ddr2 800Mhz Kingstone
GPU
GeForce 9500GT
PSU
Enermax 500W
Case
Case Ferrari "Moddato"
OS
Windows 7 Ultimate
caro leggi bene la mia domanda e capirai che non ho mai visto e ne montato un raffreddamento a liquido e poi è solo una cosa personale anche perchè oggi giorno chi si fa mettere nel pc un raffraddamento a liquido se non i smanettoni che lo sanno fare anche da soli?? comunque apparte questo grazie per il consiglio e poi se apri i link vedi ke la fascia è medio-bassa per il tipo di kit!! :veach: bah
 

cech12

Utente Attivo
233
23
CPU
7700k 5.1Ghz
Dissipatore
Custom water
Scheda Madre
Rog 270f
HDD
Samsung ssd 256gb
RAM
16gb
GPU
inno3d X3 1060
Monitor
36" samsung f6400
PSU
XFX 550w pro
OS
WIN 7 64
Salve a tutti.. vorrei qualche informazione su un raffreddamento a liquido phobya.. premetto ke sono un tecnico di pc e quindi so il fatto mio:asd::sisi::sisi: ma su a livello di prestazione su questi raffreddamenti ne so veramente poco perchè non ne ho mai montato uno.. comunque volevo domandarvi se questo kit " phobya pure performance kit 240lt " mi permetterà di cambiare ventole, raccordi, liquido, tubi e se magari in futuro riesco ad aggiungere il blocco per la VGA..:grat::grat: e se in alternativa quest'altro potesse essere migliore o no " alphacool nexxxos cool answer 240 lt/st "

- - - Updated - - -

rispondeteeeee.. up up up

aggiungi altri 50 euro e ti prendi ek che direi è molto meglio
 

notoriousjoker94

Nuovo Utente
4
0
CPU
Intel Core 2 Duo E8600
Scheda Madre
P5Q SE PLUS
HDD
2x 500GB Seagate Barracuda 7200rpm
RAM
6 GB ddr2 800Mhz Kingstone
GPU
GeForce 9500GT
PSU
Enermax 500W
Case
Case Ferrari "Moddato"
OS
Windows 7 Ultimate

cech12

Utente Attivo
233
23
CPU
7700k 5.1Ghz
Dissipatore
Custom water
Scheda Madre
Rog 270f
HDD
Samsung ssd 256gb
RAM
16gb
GPU
inno3d X3 1060
Monitor
36" samsung f6400
PSU
XFX 550w pro
OS
WIN 7 64

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!