Phobya Pure Performance Kit 240LT

notoriousjoker94

Nuovo Utente
4
0
CPU
Intel Core 2 Duo E8600
Scheda Madre
P5Q SE PLUS
HDD
2x 500GB Seagate Barracuda 7200rpm
RAM
6 GB ddr2 800Mhz Kingstone
GPU
GeForce 9500GT
PSU
Enermax 500W
Case
Case Ferrari "Moddato"
OS
Windows 7 Ultimate
Salve a tutti.. vorrei qualche informazione su un raffreddamento a liquido phobya.. premetto ke sono un tecnico di pc e quindi so il fatto mio:asd::sisi::sisi: ma su a livello di prestazione su questi raffreddamenti ne so veramente poco perchè non ne ho mai montato uno.. comunque volevo domandarvi se questo kit " phobya pure performance kit 240lt " mi permetterà di cambiare ventole, raccordi, liquido, tubi e se magari in futuro riesco ad aggiungere il blocco per la VGA..:grat::grat: e se in alternativa quest'altro potesse essere migliore o no " alphacool nexxxos cool answer 240 lt/st "

- - - Updated - - -

rispondeteeeee.. up up up
 
Ultima modifica:

Re Rosso

Utente Attivo
107
25
Salve a tutti.. vorrei qualche informazione su un raffreddamento a liquido phobya.. premetto ke sono un tecnico di pc e quindi so il fatto mio:asd::sisi::sisi: ma su a livello di prestazione su questi raffreddamenti ne so veramente poco perchè non ne ho mai montato uno.. comunque volevo domandarvi se questo kit " phobya pure performance kit 240lt " mi permetterà di cambiare ventole, raccordi, liquido, tubi e se magari in futuro riesco ad aggiungere il blocco per la VGA..:grat::grat: e se in alternativa quest'altro potesse essere migliore o no " alphacool nexxxos cool answer 240 lt/st "

- - - Updated - - -

rispondeteeeee.. up up up

Sei un "tecnico" e sei qui a chiedere consiglio? ;)
Quel kit phobya lascialo perdere proprio e l'altro ancora di più: se vuoi un kit con qualità decente guarda xspc.
Inoltre che senso ha comprare un kit e cambiare metà componenti? Sarebbe come comprare una macchina e buttare via tutto tranne i cerchioni :) Se non specifichi un budget non ha senso consigliare niente, caro "tecnico" ;)