Philips 9706 , sony , sharp o samsugn

Pubblicità

Stellone22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, sono nuovo del forum è dovrei acquistare una tv led per uso XBOX360 FILM IN BLURAY , SKY HD E DIGITALE HD; Leggendo sui vari siti Il philips 9706 è stato premiato come EISA 2011 con una nuova tecnologia.... e 1200 hz di frame rate. Secondo voi è il migliore della piazza? o aspettiamo che gli altri trader "lg", sony, samsung progettino nuove tecnologie?...il budget e' tra i 1600 -2200 acquisto a rate...

vi ringrazio anticipatamente...attendo vostre considerazioni...

saluti carlo

no non è il migliore.

Migliori in assoluto: lcd led toshiba zl1 e plasma panasonic vt30

a ruota d8000 e hx920

poi in base all'uso si può prediligere l'uno o l'altro.

Ottimo

Ciao io ho la serie 8000 (37pfl8605m), la serie 9000 in + a Led pro che dovrebbe migliorare il nero che è uno dei punti deboli dei pannelli LCD.

Per la frenquenza basta un 100 Hz. io con il mio che è un 200 Hz. li metto solo con il calcio.

Per il resto Vedo bene Sky HD, bene il lettore BR in 1080p e gioco con la Xbox 360 in 1080p alla grande.

Tutte le funzioni SW ti servono solo per milgliorare il segnale "penoso" dei calnali SD ... io non riesco + a guardarli talmente sono di pessima qualità, presonalmente penso che mediaset e RAI facciano pena come palinsesto ......

sul terrestre nessuno al momento trasmette in HD in chiaro, Mediaset Premium in HD è una segnale in alta definizione molto scarso confronto al segnale SAT npn c'è paragone.....

Se guardi Sport considera anche un plasma che per il calcio è milgiore se no a mio modo di vedere la serie 9000 che vuoi prendere è ottima, a me i Samnsung non piacciono come TV li preferisco come monitor per PC.

Ciao.

ragazzi alla fine ho preso il pfl9706, ho testato i panasonic alone verde...durante il test...ci so rimasto male...xke sono una bomba..davvero...

il philips bello veramente pieno di impostazioni e l'amilight che assume i colori con le scene.... ma quell'effetto ke sembra ke i film scattino ogni tanto è soggetto a tutti i led/lcd?----- cacchio il panasonic è fluidissimo pekkato per l'alone..manifestato in 3 negozi...

se parli di microscatti durante con i bluray è normale, è cinema-like, dati che i film che vedi al cinema sono a 24fps quindi scattosi.

Se è invece una cosa fastidiosa allora c'è qualcosa che non va con le impostazioni.

Setup TV nuvo

Ciao bell'acquisto, per gli scatti ....

Da che fonte li noti?

Tieni conto che MICRO scatti sono normali, in alcune sequenze per esempio larghe panormaiche .....

Poi hai già fatto la claibrazione del tuo nuovo TV? è importanter per avere max performnce.

risolto AUDIO PRBL

grazie ragazzi ho risolto... i micro sscatti so andati via....ora e' nato un altro "Prblemino"

ho un dolby 5.1 philips collego il pc al tv con cavo hdmi ma impostando su tv uscita amplificatore mi lascia attivi le casse del tv non facendo passare l'audio sul dolby.... imposto sul telecomando del dolby tv ( cosi facevo con un vecchio philips che interagiva penso via scart , perche il dolby e' collegato via scart) e l'audio rimane sulla tv....

il collegamento corretto PC PORTATILE HDMI TV DOLBY QUAL è????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro