feltham99
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
PHILIPS 37PFL8605M
Se qualcuno ha acquistato questo TV, può scrivere qui le sue impressioni.
Comincio con il dire che l'ho installato e provato con varie fonti per ora:
- PHILIPS BDP 3200 Blu-Ray
- Ricevitore MySkyHD
- Segnale DVB-T
- Net TV
Di seguito i difetti riscontrati sulla qualità delle immagini in alta definizione:
Segnale HD SAT canale Sky: si notano effeti scia sulle immagini in movimento, ho notato che le immagini in primo piano sono ben definite mentre quelle in secondo piano e succesivi sfuocano anche per esempio tra due persone che si parlano nella medesima stanza.
Segnale DVB-T: si notano effeti scia sulle immagini in movimento.
Segnale PHILIPS BDP 3200 Blu-Ray: i notano effeti scia sulle immagini in movimento, con perdita di definizione delle immagini + dettagliate.
Io vedo lo schermo da una distanza di circa 4 metri.
Mi piacerebbe conoscere i settaggi ottimali o comunque che possono ridurre al minimo questi difetti, se sono presenti su tutti i pannelli di questo tipo ed ammesso che non siano problemi legati alla fonti che trasmettono le immagini.
Se qualcuno trova un link di una recensione seria di questo TV può metterlo qui?
Saluti.
Se qualcuno ha acquistato questo TV, può scrivere qui le sue impressioni.
Comincio con il dire che l'ho installato e provato con varie fonti per ora:
- PHILIPS BDP 3200 Blu-Ray
- Ricevitore MySkyHD
- Segnale DVB-T
- Net TV
Di seguito i difetti riscontrati sulla qualità delle immagini in alta definizione:
Segnale HD SAT canale Sky: si notano effeti scia sulle immagini in movimento, ho notato che le immagini in primo piano sono ben definite mentre quelle in secondo piano e succesivi sfuocano anche per esempio tra due persone che si parlano nella medesima stanza.
Segnale DVB-T: si notano effeti scia sulle immagini in movimento.
Segnale PHILIPS BDP 3200 Blu-Ray: i notano effeti scia sulle immagini in movimento, con perdita di definizione delle immagini + dettagliate.
Io vedo lo schermo da una distanza di circa 4 metri.
Mi piacerebbe conoscere i settaggi ottimali o comunque che possono ridurre al minimo questi difetti, se sono presenti su tutti i pannelli di questo tipo ed ammesso che non siano problemi legati alla fonti che trasmettono le immagini.
Se qualcuno trova un link di una recensione seria di questo TV può metterlo qui?
Saluti.
Ultima modifica: